Condizionatori lavoro prendendo in aria interna e passando sopra bobine di rame a freddo riempiti con il refrigerante . Questo riduce la temperatura dell'aria , e provoca l'umidità nell'aria di tallone su bobine in forma di condensa . La condensazione viene scaricata fuori casa , e il calore dell'aria viene assorbito dal refrigerante all'interno delle bobine . Il refrigerante viene poi pompata fuori, dove il calore viene disperso .
Finestra Condizionatori d'aria
un condizionatore d'aria finestra , le bobine contenenti calore assorbito da dentro la casa sono relativamente prossimità delle bobine fredde che stanno raffreddando l'aria di essere tornato a casa tua . Come tale , c'è un muro di isolamento tra la porzione delle bobine che rimangono freddo , e la porzione che il calore viene disperso dalla . Di conseguenza , le bobine sulla parte esterna del vostro condizionatore d'aria è calda , mentre quelli all'interno sono freddi .
Aria condizionata centralizzata
Un condizionatore d'aria centrale è essenzialmente solo una grande finestra condizionatore d'aria che presenta le bobine calde e fredde separate da una distanza maggiore . Refrigerante viene quindi pompato dall'interno della casa , di solito in soffitta , fino al compressore esterno . C'è il calore all'interno della vostra casa è dispersa da una grande ventola che raffredda le batterie prima di tornare il refrigerante nuovamente a casa vostra .
Tenere Bobine Sgomberata
L'esterno parte della finestra o centrale sistema di aria condizionata , il lato caldo del sistema di bobine , è parte integrante del vostro sistema di aria condizionata . Assicurarsi che l'area circostante il condizionatore d'aria finestra o compressore dell'aria condizionata centralizzata viene tenuto libero da ostacoli che potrebbero limitare il flusso d'aria . Questo include le coperture e recinzioni decorative .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050982.html