Ci sono una serie di passi che il proprietario può prendere per limitare i danni di un incidente di acqua alta . Spegnere l' energia elettrica per la casa tra cui il condizionatore d'aria . Inoltre, spegnere il gas e l'acqua per la casa. Circuiti elettrici esposti ad acqua può corto circuito e causare danni all'apparecchio e anche rappresentare un rischio di incendio. Argini sacchi di sabbia intorno il compressore aria condizionata può anche limitare i danni .
Essiccazione Equipment
Utilizzare un asciugacapelli o un altro getto d'aria per asciugare il motore e circuiti del condizionatore d'aria . Applicare l'olio sulle parti in movimento, come ventole o cinture, per la lubrificazione . Utilizzare spray detergente per pulire e asciugare i collegamenti elettrici . Essiccare sia il compressore esterna e l'unità interna condensatore del sistema di aria condizionata centrale . Se vi sentite a disagio a lavorare con elettrodomestici , contattare un riscaldamento licenza e raffreddamento professionale per asciugare il condizionatore d'aria e farlo funzionare.
Cancellazione dei Condotti
condizionatori d'aria centrali utilizzano i condotti dell'aria case per spostare l'aria fresca attraverso la casa . Accumuli di acqua delle inondazioni nel lavoro condotto può portare a muffe e funghi e spore della muffa possono rappresentare un problema di salute . Pulizia dei condotti completamente prima di avviare il condizionatore d'aria è fondamentale per la sicurezza della casa e dei suoi abitanti .
Electrical Service
Prima il condizionatore d'aria può essere avviato , il servizio elettrico casa deve essere ripristinato . In situazioni di inondazioni gravi , questo può richiedere un'ispezione da un elettricista certificato prima l'alimentazione viene ripristinata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012093.html