# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Più Fans vs. Condizionatori d'aria

In certi climi , utilizzando più i fan nella vostra casa potrebbe consentire di trasformare il termostato condizionatore d'aria fino a pochi gradi , risparmiando così energia elettrica e denaro . Ma se si vive in un clima caldo e umido , le probabilità sono alte che non sarà di trading in AC per i fan in qualunque momento presto . Per i periodi dell'anno in cui si ha realmente bisogno di aria condizionata , ventilatori servono come un buon aumento , ma una volta che la temperatura sale al di sopra di 77 gradi Fahrenheit per un certo periodo di tempo , è probabile che preferiscono raffreddati ad aria . Ventilatori da soffitto

Durante i mesi estivi , la gamma standard di comfort umano mentre indossa abiti leggeri è 72-77 gradi , secondo Care2.com . Un ventilatore da soffitto lentamente trasformando generando una brezza 1,7 miglia all'ora può estendere la gamma fino a 82 gradi , che consente di impostare il condizionatore d' aria fino a quel livello e hanno l'aria in casa sento ancora come una temperatura più bassa . Poiché più ventilatori a soffitto consumano meno energia di un singolo condizionatore d'aria , installarli in ambienti fortemente utilizzati .
Notte Ventilazione

Se l'aria di notte scende fino al 70 o inferiore , è possibile utilizzare ventilatori finestra per aspirare l'aria calda fuori di casa che ha accumulato durante il giorno. Un modo semplice per farlo è quello di aprire una finestra in ogni stanza, e mettere un ventilatore casella rivolta verso l'esterno in una finestra sul lato sottovento della casa , che serve a ventilare la casa , spingendo l'aria calda fuori e disegnare l'aria della notte più fredda in Si potrebbe provare a ottenere da solo con ventilatori a soffitto e spegnere il condizionatore d'aria fino a quando la temperatura comincia a riscaldare il giorno successivo .
multiple tifosi

l'idea di utilizzare più tifosi al posto di un condizionatore d'aria potrebbe funzionare bene sia durante la notte o durante la primavera e l'autunno , quando semplicemente mantenere l'aria in movimento è sufficiente a rendere la casa confortevole . Il problema è che i fan solo aria ciclo ma non si raffreddano , che possono andare bene per le persone con una elevata resistenza al calore . Altri potrebbero essere molto scomodo senza gli sforzi di raffreddamento di un condizionatore d'aria .
Considerazioni

La scelta più conveniente è di non usare un condizionatore d'aria a tutti, ma che è un obiettivo realistico per molte persone . Per mettere una certa prospettiva sul tasso di consumo di energia , una unità finestra utilizza ovunque tra i 400 ei 1.440 watt all'ora , mentre un ventilatore a soffitto disegna solo 15-95 watt , secondo il signor Elettricità . A giudicare da queste cifre , più si può fare affidamento sui tifosi e meno l'aria condizionata , il più piccolo vostra bolletta sarà. Solo molto secca , climi moderati sarebbero propensi a sostenere usando solo i fan .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.