# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio AC Fermo

? Fin dalla sua introduzione nel 1900 , i condizionatori d'aria sono stati utilizzati per raffreddare l'umidità dell'aria e controllo. Condizionatori a volte congelano , e la volontà di ghiaccio rivestire l'interno dell'apparecchio , anche quando le temperature salgono . Il ghiaccio riduce il flusso d'aria e rende il condizionatore d' aria fredda in modo meno efficiente , spreco di denaro e di energia . Con la manutenzione , è possibile impedire un condizionatore dal gelo in modo che continui a lavorare durante i mesi estivi afose . Processo di raffreddamento

condizionatori d' aria fredda sia aria di raffreddamento e la rimozione dell'umidità . All'interno di un condizionatore d'aria sono una serie di bobine che sono sia raffreddato da un gas , come Freon , o di acqua refrigerata . L'aria calda passa sopra queste bobine , l'aria viene raffreddata e umidità condensa . Raffreddato ad aria è soffiata fuori del condizionatore d'aria e il calore viene scaricata verso l'esterno . La condensa si raccoglie in una padella o viene convogliata in uno scarico . Alcune finestre unità di aria condizionata dispongono di uno scarico che permette la condensa goccioli fuori .

Cause di congelamento

Da condizionatori richiedono il flusso d'aria alla funzione , un condizionatore d'aria congelare se il flusso d'aria è ostruito . La causa più comune di condizionatori d'aria di congelamento è bloccato o filtri sporchi . Se la condensa non viene scaricata correttamente , un condizionatore d'aria può congelare in quanto i blocchi d'acqua dove l'aria deve passare. Alcuni condizionatori d'aria non sono progettati per essere eseguiti quando la temperatura esterna scende sotto i 65 F e si blocca quando ciò si verifica . In condizionatori d'aria che utilizzano un gas come il Freon raffreddare, basso refrigerante o una perdita nei tubi contenenti il liquido refrigerante potrebbero causare problemi di congelare.

Solutions

Se un condizionatore d'aria è congelato , spegnere il climatizzatore e lasciarlo scongelare . Esecuzione del condizionatore d'aria solo l'impostazione ventilatore scongelare il ghiaccio più veloce , come si puntando un asciugacapelli al ghiaccio. Non tentare di rimuovere il ghiaccio colpendo in esso , in quanto questo può danneggiare i delicati interni di un condizionatore d'aria . Se il condizionatore d'aria ha un foro di scarico condensa, accertarsi che sia chiaro e che l'acqua possa defluire da esso . Se il condizionatore d'aria è pulita e drenante correttamente, ma ancora si blocca in una giornata calda , allora la causa potrebbe essere una perdita di freon . Riparazione di perdite Freon richiede attrezzature e formazione specializzata , così consultare una riparazione persona qualificata se questa è la causa di congelamento.
Prevenzione

Per evitare contro il congelamento , pulire regolarmente e vuoto tutti i filtri e prese d'aria . Pulire i tubi di drenaggio o nelle aperture dell'unità . Alcuni condizionatori d' aria della finestra devono essere installati con una leggera angolazione verso il basso in modo che l'acqua gocciola fuori . Quando la temperatura esterna è inferiore a 65 F , spegnere il condizionatore d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.