# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Central Air si blocca quando la temperatura diventa superiore a 95 gradi

Può sembrare un controsenso per apparecchiature di raffreddamento per congelare quando è molto caldo fuori , ma nel caso di unità centrali di condizionamento d'aria , questa è una possibilità reale . Il freddo creato dalla bobina dell'evaporatore nella unità esterna viene prodotto in grande contrasto con le temperature esterne , soprattutto quando il mercurio insinua nella 90s superiore . Inoltre , queste temperature calde sono anche comunemente associati con alta umidità . Quando queste condizioni sono soddisfatte , notevole condensa raccoglie presso l'evaporatore , e altri problemi può fare ciliegina sulla bobina di un problema più prominente . Airflow Limitazione

Una sola temperatura elevata non provoca formazione di ghiaccio , ma una limitazione del flusso d'aria può impedire l'aria abbastanza da passare sopra la bobina di asciugare l'umidità prima che si blocca . E una volta che il flusso d'aria è stato limitato e ghiaccio comincia a formarsi , il problema cresce e cresce . Limitazione del flusso d'aria nel sistema di aria centrale può derivare da filtri dell'aria sporchi che soffocano fuori l'aria passa attraverso il sistema . Può anche essere causato da detriti bloccando le prese d'aria dell'unità esterna . Questo può essere causa di piante che sono cresciute intorno all'unità , sporco e prato ritagli di intasamento le prese , o mobili da giardino che è accatastato accanto alle assunzioni . Assicurarsi che l'area intorno al vostro apparecchio è pulita e che i filtri aria sono cambiati regolarmente.
Alette di raffreddamento

La serpentina di raffreddamento nella vostra unità esterna è un metallo molto fragile componente chiamato alette che permettono all'aria di circolare in modo efficiente attraverso la bobina stessa per creare un flusso d'aria fredda . Le pinne possono essere facilmente schiacciati o piegati . Quando le alette di raffreddamento danneggiati possono bloccare abbastanza dell'aria dall'evaporatore per fare forma ghiaccio a causa dell'elevato livello di umidità . Ci sono strumenti speciali disponibili per raddrizzare queste pinne danneggiate .
Blower Fan

La ventola è la ventola che spinge l'aria attraverso la bobina e spinge in condotti in casa per la distribuzione dell'aria fredda . Se questa ventola è eccessivamente sporca o ha smesso di funzionare perché il motore non funziona correttamente , potrebbe potenzialmente causare il congelamento sulla serpentina dell'evaporatore . Fare in modo che le pale del ventilatore sono tenute pulite e che è in esecuzione normalmente quando l'unità centrale è in uso .
Refrigerante

contrario alla logica , se il condizionatore d' aria centrale è basso sul refrigerante , può rendere troppo freddo . Anche se il refrigerante è il gas responsabile della creazione l'aria fresca , troppo poco farà la bobina di compensazione eccessiva e ottenere molto freddo al punto che forma il ghiaccio sull'evaporatore . Dal momento che un condizionatore d'aria in realtà non consuma refrigerante come combustibile, ad un costo basso indica una perdita . Avere un professionista ricaricare il sistema dopo la riparazione della perdita.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.