# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Si può dipingere l' esterno della vostra casa quando è finita 85 gradi

? Naturalmente si può dipingere quando la temperatura è superiore a 85 gradi , ma questo non significa che si dovrebbe. Mentre si potrebbe essere ansioso di arrivare alla pittura , se si punta a fare il lavoro quando le condizioni non sono ideali , si può essere affrettando a ripetere il lavoro, perché il lavoro di vernice non durò . Mentre ci sono alcuni modi in cui è possibile espandere la finestra di temperatura un po ', a volte è troppo caldo per dipingere . Migliori condizioni

Quando siete condizioni per la pittura all'aperto valutando , considerare la temperatura , umidità, vento e previsioni meteo . La temperatura consigliata per la maggior parte delle vernici è di solito tra i 50 ei 85 gradi Fahrenheit , anche se alcuni dicono 90 gradi è il punto di taglio . Umidità dovrebbe essere bassa per aiutare la vernice asciughi correttamente . Non si vuole dipingere nel vento o, come si può soffiare i detriti sulla vernice e causare la vernice si asciughi troppo in fretta . Infine , si vuole fare in modo che la vernice ha almeno 24-48 ore per asciugare prima che piova .

Effetti del calore

Le alte temperature provocano l'acqua nel vernice ad evaporare , il che significa che la vernice si asciuga troppo velocemente . Vernice che asciuga prima che abbia la possibilità di aderire alla superficie è probabile bolla e buccia in futuro . Marchi Lap , che risultano con voi dipingete sopra la vernice secca , sono anche più comuni . Le alte temperature possono anche impedire la vernice che scorre uniformemente , che provoca colpi di apparire irregolare o crea una superficie increspata ruvida sulla vernice .
Altre considerazioni

Ombra può essere il vostro migliore alleato ed è essenziale se si deve dipingere quando la temperatura è superiore a 85 gradi . Sun può aumentare la temperatura superficiale delle pareti di casa per 10 a 25 gradi Fahrenheit . I lati nord e ovest della vostra casa avrà ombra al mattino ; sui lati sud ed est saranno ombreggiati nel tardo pomeriggio .
sicurezza

Un'altra grande preoccupazione con il lavoro all'aperto durante il calore è la sicurezza per voi , o chi sta facendo il dipinto . Dipingere la casa è un lavoro duro e spesso richiede di salire le scale . E ' importante non spingere troppo duro e per rimanere idratati . Fare delle pause frequenti e fermarsi al primo potenziale segnale di colpo di calore , come mal di testa , vertigini, stanchezza , tachicardia , disorientamento , torpore o alta temperatura del corpo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.