Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Posso dipingere se la temperatura è troppo bassa

Il autunno, inverno e primavera dell'anno sembrano momenti ideali per dipingere all'aperto , con temperature abbastanza basse per essere confortevole per una lunga giornata di lavoro faticoso con un rullo e pennello . Tuttavia , se la temperatura è troppo bassa , il vostro lavoro di vernice potrebbe non guardare bene o stare bene da indossare. Consigliate basse temperature dell'aria

Controlla la vernice può per la temperatura minima consigliata per l'applicazione di quella vernice specifica . Per la maggior parte idropitture tradizionali , la temperatura minima consigliata per l'applicazione è di solito di 50 gradi Fahrenheit , ma si può applicare un po ' di lattice e vernici a base di olio se la temperatura è a partire da 35 a 40 gradi Fahrenheit .

consigliato vernice Temperatura

la temperatura dell'aria è una considerazione , e la temperatura della pittura stessa è un altro . Sia Columbia Paint e Sherwin -Williams consiglia di memorizzare lattice e vernici a base di olio al di sopra di 40 gradi Fahrenheit , al fine di garantire la corretta viscosità quando si applica . Vernice conservato a temperature inferiori a 40 gradi si può sviluppare un film su di essiccazione e richiede più tempo ad asciugare e la cura .
Positiva temperatura

È inoltre necessario considerare la temperatura della superficie da verniciare quando la pittura a temperature inferiori , poiché la temperatura della superficie può influire sulla durata e l'aspetto della vernice essiccazione volta che si asciuga . Per migliore applicazione di vernice a base di olio , la temperatura del supporto deve essere superiore a 40 gradi Fahrenheit o la vernice sarà lenta per asciugare e trattare . Idropitture funzionano meglio quando la temperatura della superficie è superiore a 50 gradi Fahrenheit .
Di umidità

Un altro problema a bassa temperatura correlata pittura è l'umidità , o la formazione di rugiada , su superfici . La tua pittura potrebbe non girare bene quando la temperatura dell'aria scende drasticamente , come da temperature diurne calde per abbassare le temperature serali, soprattutto se le temperature scendono al di sotto del punto di rugiada . Vernice fresca , più umidità spesso uguale vernice che non fa secco o cura . Nel peggiore dei casi , la vernice non aderisca perfettamente , e ci potrebbe essere la formazione di muffe . Per evitare questi problemi , Sherwin - Williams raccomanda pittura soltanto quando si prevede che la temperatura rimanga nell'intervallo suggerito , al di sopra del punto di rugiada , per almeno 48 ore dopo la vernice; è anche possibile utilizzare una vernice che è etichettato per l' uso a temperature più basse .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014105.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com