# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

La temperatura ottimale per la pittura in lattice per interni

I consumatori hanno una vasta gamma di vernici presenti sul mercato da scegliere per le loro esigenze di verniciatura . Vernice di lattice è una scelta comune per le superfici interne della casa a causa della sua facilità d'uso e conveniente pulizia . Questa vernice deve essere utilizzato in base alle indicazioni etichetta, comprese le temperature ottimali raccomandati per l'applicazione e l'essiccazione di questo tipo di composti . A proposito di lattice vernice

Paints sono classificati in base al tipo di legante utilizzato negli ingredienti . Vernice di lattice a base d'acqua , al contrario di vernice a base di olio . Vernice di lattice contiene tra il 50 al 90 per cento acqua come ingrediente base. Questa base evapora come la vernice si asciuga e lascia il rivestimento pigmentato dietro . Vernice di lattice contiene spesso glicoli e glicoli eteri come solventi per mantenere i pigmenti e leganti in soluzione . Vernice di lattice emana meno odore di vernice a base di olio , il che lo rende più desiderabile per uso interno . Si asciuga anche rapidamente ed è facile da pulire con acqua e sapone . Vernice di lattice scorre facilmente sulle pareti , rendendo più facile l'applicazione di vernici a base di olio .
Latex vernice utilizzata per interni Superfici

Vernice di lattice è spesso utilizzato per interni muri perché dà una copertura liscia , senza segni del pennello . Vernice di lattice è disponibile in una vasta gamma di colori . Alcune pitture hanno ingredienti aggiuntivi che li rendono più lavabile , per le zone della casa che richiedono una pulizia frequente , come le camere per bambini , camere per famiglie e bagni .
Migliori temperature per l'utilizzo di Interior Latex vernice

l'ambiente ottimale per la pittura è quando temperature ambiente sono tra 50 e 85 gradi Fahrenheit , secondo il sito web Boy olandese . Al di sopra e al di sotto di queste temperature , la consistenza della pittura diventa instabile , rendendo più difficile da applicare in modo uniforme .

Temperatura problemi

Vernice di lattice si ispessisce e diventa un problema nell'applicare fuori delle temperature ottimali . Quando non si può adeguatamente controllare la temperatura della stanza quando si utilizza vernice di lattice interno , è possibile utilizzare un additivo composto di vernice che aiuta a controllare il flusso di vernice e il tempo di asciugatura in condizioni estremamente freddi , caldi o umidi , secondo il sito web Flood .

essiccazione temperature per Latex Interni vernice

La temperatura ottimale di essiccazione per vernice di lattice è di 65 e 85 gradi Fahrenheit . Le temperature sopra e sotto questo intervallo aumenterà il tempo di asciugatura . In genere , è necessario attendere almeno quattro ore prima di applicare ulteriori strati di vernice . Se le temperature aumentano o diminuiscono al di fuori del campo di essiccazione ottimale , potrebbe essere necessario attendere per un importo aggiuntivo di tempo prima di continuare il progetto di pittura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.