# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Il miglior tipo di vernice per la pittura murale

Nessun singolo one- fits-all tipo di vernice è disponibile per l'uso sulle pareti . La gamma di contenitori di vernice che la linea gli scaffali dei negozi di bricolage in tutto il paese testimonia questo . Il miglior tipo di vernice per qualsiasi parete dipende dalla posizione della parete , quante probabilità ci sono di avere eliminato o marcata , e se si desidera che il muro per riflettere la luce o meno . Esterno in muratura muri

Se si prevede di dipingere una parete in muratura esterna , è necessario utilizzare una vernice muratura esterna . Una vernice etichetta per " soli interni " non sarà sufficiente. Deve essere descritto come adatto sia per " esterno /interno " o " esterno solo . " Alcune pitture per muratura esterna offrono una funzione autoadescante , significa che non è necessario applicare mani di primer prima di poter realmente pittura del muro, che riduce la quantità di tempo necessaria per completare l'operazione . Si potrà anche approfittare di un periodo di tempo asciutto . Tagliare la necessità di fondo significa la vernice avrà più tempo ad asciugare prima che le prime gocce di pioggia caduta su di esso .
Appartamento finitura

Le pareti interne sono rivestite con il lattice dipingere. Tuttavia , un certo numero di rivestimenti differenti sono disponibili . Una finitura piatta dà pareti un aspetto molto liscio . Questo tipo di finitura non riflette la luce , che lo rende una buona scelta se il muro che si sta disegnando ha qualche piccole imperfezioni della superficie che si desidera nascondere .
Raso e semi-lucida

finitura satinata fornisce un leggero gloss ( lucentezza ) . Come vernice opaca , dà un aspetto liscio , ma la sua leggera lucentezza significa che più facilmente si pulire. Una finitura semi -lucida riflette la luce ed è anche molto resistente . Questa vernice è una buona scelta per le pareti che possono richiedere la pulizia con una certa frequenza .

Pareti in zone umide

Pareti in cucine e bagni spesso devono resistere condizioni di umidità causate da vapore e di cottura . Una finitura semi -lucida è l'ideale per queste aree in quanto può essere facilmente ripulito . Tuttavia, il miglior tipo di vernice è uno che ha sia una finitura semi -lucida e contiene sostanze chimiche per prevenire la formazione di muffe e funghi .
Che riflette la luce

finitura semi -lucida è anche il modo migliore per riflettere la luce . Questa tecnica viene utilizzata per illuminare stanze che ricevono poca o nessuna luce diretta del sole durante il giorno. In queste circostanze , l'uso di una crema o vernice neutra aggiunge all'effetto riflettente la luce . Tuttavia, se si prevede di utilizzare una finitura semi -lucida in una zona a traffico pesante della vostra casa , preparare con cura il muro prima di dipingerla . Semi - gloss tende ad evidenziare le imperfezioni come piccole crepe o aree irregolari .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.