spessa o nastro pittore
Ladder -
vassoio di vernice opzionale
vernice agitatore
rettangolare pad vernice
angolo pad vernice
Rullo di vernice
1 - inch pennello -
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
maschera o nastro fuori il perimetro del soffitto , dove incontra le pareti devono essere dipinte , con nastro adesivo o nastro pittore . Utilizzare una scala se non è possibile raggiungere il soffitto . Applicare il nastro più vicino possibile alla parete il più possibile senza ottenere sulla parete . Strofinare il nastro per impedire le lacune sotto .
2
Aprire il barattolo di vernice , e mescolate per le istruzioni del produttore . Versare alcuni dei vernice in un vassoio di vernice . Impostare il vassoio di vernice sul supporto vernice vassoio della scala se si sta utilizzando una scala a pioli .
3
Immergere la parte sfocata di un pad vernice nella vernice , mantenendo il pad parallelo al dipingere per un'applicazione uniforme . Rimuovere il pad , e lasciarlo sgocciolare di nuovo nella padella per un attimo .
4
Tenere il pad vernice parallela alla parete . Eseguire il pad vernice sinistra a destra - o da destra a sinistra - a partire in un angolo o bordo della parete e muovendo il cuscinetto in un movimento uniforme lungo la parte superiore della parete dove incontra il soffitto . Tenere il pad in modo che la vernice sulla parte superiore degli strati pad la parte superiore del muro completamente .
5
Immergere il pad posteriore nella vernice , e applicare una nuova linea di verniciatura dove si lasciato. Continuare a fare questo fino a quando c'è una banda di vernice lungo tutta la parte superiore del muro dove si incontra il soffitto.
6
Rimuovere il nastro dal soffitto .
7
Fine dipingere il muro o le pareti , utilizzando un rullo o il vostro metodo di pittura preferito . Sovrapporre la band vernice vicino al soffitto un po ', ma non andare oltre tutta la banda . La band elimina la necessità di utilizzare un rullo vicino al soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013391.html