rullo e cassetto
Stencil adesivo
Forbici
nastro pittore
Pouncing pennello
Stencil o muro di vernice
Artista coltello
Pinzette
Mostra Altre istruzioni
1
dipingere la vostra parete con un rullo nel colore centrino . Poiché la maggior parte del muro sarà coperto in un secondo colore della parete , il colore centrino non ha bisogno di raggiungere gli angoli o trim . Dipingere solo le aree in cui si vuole il centrino da mostrare. Lasciare asciugare la vernice per otto ore .
2
Spruzzare il retro di un centrino di carta con adesivo stencil. Questo adesivo vi permetterà di rimuovere il centrino dopo l'applicazione della vernice .
3
Posizionare il centrino sopra la zona della parete che si vuole dipingere . Spesso è una buona idea per tagliare una fessura centrale del centrino e utilizzare lo slot per nastro pittore per rendere fissare il centrino alla parete più facile . Premere il centrino saldamente alla parete con un rullo di carta da parati cucitura lungo tutti i bordi . Spray e allegare tutti i centrini al muro .
4
balzare o parete stipple vernice colorata sopra le porzioni di pizzo del centrino . Si tratta di una tecnica pittorica con una spazzola molto rigido e quasi asciutto . Le spinte del pennello nei fori stencil senza permettere troppa vernice di penetrare sotto lo stencil . Queste spazzole sono venduti nella sezione stencil di negozi di artigianato.
5
Stendete la pittura murale sulle zone tra stencil e dove la zona della parete è aperta . Utilizzare un pennello angolato per tagliare in circa l'assetto e gli angoli . Estrarre gli stencil prima che la vernice è asciutta . Tirare ad un angolo di 45 gradi con pressione costante . E ' probabile che alcuni stencil cadrà a pezzi . Usare un coltello affilato e pinzette per rimuovere le piccole punte .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065738.html