# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere il lato inferiore del Truciolare Armadi da cucina

La tecnica utilizzata per dipingere la parte inferiore di mobili da cucina particelle è essenzialmente la stessa tecnica utilizzata per dipingere il resto dei mobili , solo a testa in giù . Ci sono alcuni passi in più si dovrebbe prendere , però , per assicurare il processo va liscio e non comporta alcun spills.Things spiacevole che ti serviranno
pennello o rullo di vernice
fondo
Vernice
Carta vetrata
giornali o teli di plastica
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali prodotti alimentari o oggetti decorativi da sotto gli armadi.
2

Posa giornali o teli di plastica sul piano di lavoro sotto gli armadi e fissarlo in posizione con nastro adesivo. Questo consentirà di evitare eventuali gocce di guastare la superficie del banco .
3

Sand parte inferiore dei mobili . La maggior parte degli armadi di particelle di legno impiallacciati e avrà bisogno di un carteggiatura pesante per rimuovere o rendere ruvida la faccetta abbastanza per cui vernice e fondo si attacchi correttamente .
4

Applicare una mano di primer sul fondo degli armadi . L'uso a lungo , fermo colpi per mantenere anche la consistenza e per garantire i titoli di primer correttamente al legno .
5

Attendere che il primer per asciugare e quindi applicare la prima mano di vernice per la parte inferiore del cabinet . Potrebbe essere necessario contorcersi a voi stessi di essere in grado di vedere la parte inferiore in modo corretto. Ancora una volta , l'uso a lungo fermo colpi per garantire la consistenza uniforme, ma non provate a raggiungere un colore uniforme ancora. Strati successivi possono essere applicati a tale scopo .
6

Attendere che la prima mano ad asciugare e poi aggiungere più mani se necessario fino a quando la superficie è di consistenza uniforme e di colore .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.