# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Marbleized Wall Painting Tecnica

Se amate l'elegante aspetto del marmo , è possibile utilizzare una vecchia tecnica di pittura del faux per marbleize le pareti della tua casa e li trasformano in un'opera d'arte . Marbleizing un muro richiede una certa abilità e pazienza , ma chiunque può padroneggiare questa tecnica con una certa pratica . A differenza di altre forme di marmorino , Marbleizing un muro comporta molto più tempo e attenzione ai dettagli, in modo da imitare le venature naturali visti in marble.Things che ti serviranno nastro
del pittore
Gocce panni
Satin vernice
pennello da 2 pollici
rullo di vernice 3/8-inch
Faux finitura lucida
secchio vuoto o vassoio di vernice
Stir bastone
Clean pennello
straccio Artist
Badger pennello
poliuretano
Schiuma rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare nastro pittore ai bordi della finestra di taglio , rivestimenti delle porte e battiscopa . Nastro fuori l'angolo massimale per il muro si sta andando a marbleize . Eseguire il dito sopra il nastro bordi un paio di volte , per mantenere una perfetta tenuta e prevenire la fuoriuscita di vernice sotto .
2

coprire il pavimento di fronte al muro con un panno . Rimuovere mobili dalla zona di lavoro , se necessario , e rimuovere i coperchi di uscita e placche per interruttori .
3

Scegliere un colore del mantello di base raso di vernice e pennello intorno a tutti gli angoli di assetto , battiscopa e soffitto con una qualità 2 pollici pennello lattice . Spazzolare la vernice almeno 1 pollice dai bordi del rivestimento e gli angoli . Non lasciare la vernice pesante sul muro . Appianare eventuali accumuli di vernice con il pennello .
4

Roll on strato di base in raso con un rullo di vernice stipple 3/8-inch bene . Inizia da un lato della parete e di lavoro all'altra . Mantenere un bordo vernice fresca e applicare la vernice in modo uniforme . Rotolare sempre la vernice in una direzione per evitare i segni del rullo che appaiono nella vernice .
5

Leggere le istruzioni sul barattolo di vernice prima di applicare la seconda mano . Potrebbe essere necessario attendere fino a sei ore prima di applicare la seconda mano di vernice .
6

scegliere due colori della vernice da utilizzare per la seconda mano sopra il vostro strato di base . Scegliere due colori dalla stessa carta di vernice che hanno un tono di colore simile , in modo che si fondono piacevolmente quando sono mescolati . Selezionare una vernice satinata per entrambi i colori . Considerate la vostra mano di fondo di colore al momento di scegliere i due colori .
7

Mescolare ogni colore satinato e faux finitura lucida insieme in due diversi contenitori o vassoi di vernice. Non combinare le vernici in un unico contenitore. Mescolare le due di vernice set- up separati utilizzando una parte faux finitura lucida , una parte di acqua e la vernice satinata una parte . Mescolare accuratamente la vernice .
8

Applicare il primo colore vernice al muro facendo una linea verticale di vernice con un pennello da 2 pollici . Con un separato pennello da 2 pollici , applicare un'altra linea verticale del secondo colore a pochi centimetri dal primo . Continua lo stesso modello e applicare quattro a cinque righe di vernice sul muro . Non lasciare asciugare la vernice .
9

Tornare alla prima riga di vernice e utilizzare uno straccio per strofinare e combinare le prime due colori della vernice insieme in un movimento circolare . Passare a quello successivo e ripetere la stessa procedura per ottenere un omogeneo , effetto senza soluzione di continuità . Continuare a tutto il senso attraverso per completare l' intera parete .
10

aggiungere attentamente le venature del marmo alla parete , utilizzando un pennello artista di alta qualità con un colore della vernice bianca o grigio . Selezionare una finitura satinata per il colore vena . Assicurarsi che la vernice si è asciugata prima di applicare le vene . Dipingere un modello molto casuale per le vene ed evitare di dipingere linee rette . Creare un audace cercando vena applicando più pressione al pennello .
11

Spennellate avanti e indietro sopra la parte superiore della superficie con un pennello di tasso . Assicurarsi che le vene si sono asciugati abbastanza e non applicare alcuna pressione sulla superficie . Il pennello di tasso mescola il colore vena nei colori circostanti per un aspetto morbido .
12

Dopo tutta la vernice si è asciugata , applicare un rivestimento in poliuretano di protezione oltre il muro marmorizzato con un rullo di schiuma . Non utilizzare un rullo di vernice regolare con un stipple pesante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.