# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come ottenere la finitura più lisci in Pittura

Qualsiasi progetto di pittura fai da te che si conclude con una finitura uniforme e professionale inizia con la preparazione meticolosa . Non è possibile rimuovere le crepe e buchi con vernice ; devono essere riempiti e levigato livello con la superficie circostante . Non è inoltre possibile raggiungere un elevato standard di finitura se si applica la vernice su una superficie che è sporco . Anche i tipi di pennelli e rulli si utilizza incidere sulle result.Things finali Avrete bisogno
goccia panni
Fodere di protezione del nastro
del pittore
Aspirapolvere con spazzola attaccamento
acqua calda
lieve detersivo per piatti
spugna mop
stracci per la pulizia
Filler
Filler coltello
Carta vetrata
primer all'acqua per pareti
Primer per il legno
pittura per pareti
vernice per legno
pennelli
lambswool rulli , pisolino 1/2-inch
Brush cleaner,
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

spostare tutti i mobili, tappeti , tende e foto fuori della zona che si sta per dipingere. Coprire il pavimento con un panno e utilizzare nastro pittore per proteggere gli interruttori della parete, zoccoli e basi di eventuali apparecchi di illuminazione non è possibile rimuovere .
2

Aspirare ogni superficie si sta andando a dipingere con un pennello allegato.
3

Lavare le superfici con una soluzione di detergente delicato piatto domestico e acqua calda , con stracci e una scopa spugna . Riempire il secchio e risciacquare le superfici prima di lasciarli asciugare completamente .
4

Esaminate ogni superficie . Mettere riempitivo nei fori e crepe , e raschiare l'eccesso con un coltello stucco . Una volta che il riempimento è completamente asciutta , sabbia livello con il resto della superficie . Aspirare ogni area smerigliata per rimuovere ogni traccia di polvere di levigatura .
5

Applicare una mano di primer a base di acqua per le pareti e il soffitto di essere verniciate. Tagliare in nella parte superiore delle pareti e del soffitto bordo utilizzando un pennello da 2 pollici . Con un primer lattice, si otterrà il miglior risultato utilizzando un pennello con setole sintetiche . Applicare il primer al resto delle pareti e soffitto con un rullo di lana con un pisolino 1/2-inch .
6

Applicare una mano di legno primer per tutti tagliare dipinta. Utilizzare un pennello piccolo . Nel caso di primer all'acqua ( utilizzata quando lo strato superiore sarà una vernice di lattice per legno ) , applicare con un pennello sintetico . Se si sta applicando primer a base di olio (utilizzato quando la vernice superiore è a base di olio ) , applicare con un pennello di setole naturali .
7

Lasciare i primer asciugare completamente prima di applicare una seconda mano di ciascuno. Lasciare le aree che si sta disegnando a diventare completamente asciutto . Raschiare leggermente l'assetto di legno per creare una chiave per la vernice di aderire . Aspirapolvere per rimuovere tutta la polvere di levigatura .
Dipinto
8

Tagliare intorno al soffitto bordi con una vernice di lattice con un pennello sintetico da 2 pollici . Applicare la vernice al resto del soffitto con un rullo di lana 1/2-inch .
9

Aprire la vernice di lattice per le pareti . Tagliare in intorno alla parte superiore delle pareti . Per evitare che questa vernice al soffitto , rendere i tratti iniziali un po 'di modi sotto il join , e compilare con corse lunghe . Questo significa che non sta mettendo un pennello a pieno carico contro il soffitto dipinto di fresco . Utilizzare la stessa tecnica per tagliare intorno l'assetto, e applicare vernice per il resto delle pareti con un rullo di lana 1/2-inch .
10

Utilizzare un pennello piccolo naturale per applicare la vernice olio l'assetto, o un pennello sintetico per applicare vernice di lattice . Vernice piccole sezioni alla volta , e dipingere verso bordi dove un pezzo di assetto incontra un'altra ad angolo , piuttosto che lontano da loro . Questo significa che la vernice nel pennello si esaurisce nel momento in cui raggiunge il bordo , e vi sono meno probabilità di trovare piste di vernice sugli angoli .
11

Lasciare tutto per asciugare completamente .

12

Raschiare leggermente il rivestimento di legno prima di applicare una seconda mano di vernice a ciascuna delle superfici , utilizzando la stessa tecnica di prima . Pulire i pennelli e rulli. Lavare i pennelli e rulli in una soluzione di acqua tiepida e un detergente domestico delicato . Sciacquare accuratamente , quindi permettono di asciugare prima di riporli .
13

Rimuovi teli , rivestimenti protettivi e il nastro una volta che la vernice è completamente asciutta . Completamente vuoto l'intera area , e mettere tutto ciò che hai preso fuori dalla stanza sul retro in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.