Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come ottenere linee di verniciatura Freschi sul soffitto

Come linee di verniciatura nitide tra il bordo del soffitto e le pareti non richiede anni di esperienza . Anche un principiante può ottenere linee di verniciatura taglienti che separano il soffitto dalla parete . Anche se è possibile disegnare delle linee a mano libera , utilizzare nastro pittore per separare le diverse superfici , impedendo così la vernice di diffondersi in cui non si desidera. Prima di iniziare , tirare fuori i mobili della stanza o spostarlo al centro e coprire con teloni . Cose che ti serviranno nastro
del pittore ( 2 pollici )
secchio di plastica
pennello angolato ( 2 1/2 pollici )
vernice bordatura strumento

Mostra Altre istruzioni
Paintbrush metodo
1

Metti nastro pittore sui bordi delle pareti che soddisfano il soffitto. Utilizzare piccole lunghezze di nastro pittore alla volta per formare linee rette e dispari. Tirare il nastro teso durante l'applicazione in modo che sia dritto . Premere il nastro verso il basso durante l'applicazione per rimuovere sacche d'aria intrappolate .
2

Versate la tonalità desiderata di vernice per il soffitto in un secchio di plastica palmare. Immergere il pennello angolato nella vernice a coprire un terzo della lunghezza delle setole e toccare off vernice in eccesso sul lato del secchio .
3

Sweep il pennello attraverso il soffitto alla parete giunto . Muovere la mano avanti e indietro per rivestire la superficie del soffitto dal giunto parete di circa 4 pollici verso l'interno . Un rullo di vernice coprirà la superficie del soffitto rimanente .
4

Immergere il pennello angolato nella vernice e continuare a dipingere le articolazioni della parete fino a quando si lavora la strada intorno alla stanza e raggiungere il punto di partenza. Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
5

Rimuovere il nastro del pittore , quando la vernice si asciuga . Utilizzare un rullo per coprire la superficie del soffitto restante con vernice . Per rimuovere splatter , dipingere le pareti della stanza dopo si asciuga soffitto. Mettere il nastro sui bordi del soffitto prima di iniziare a dipingere le pareti .
Bordatura strumento Metodo
6

nastro pittore Mettere lungo il bordo del soffitto dove incontra la parete . Tirare il nastro teso e premere verso il basso per rimuovere le bolle d'aria intrappolate .
7

Versare la tonalità desiderata della pittura murale in un piccolo secchio . Immergere pad dello strumento bordatura in vernice e tamponare leggermente su un pezzo di cartone di scarto per rimuovere l'eccesso . Evitare di dipingere sui rulli dello strumento bordo . Questi rulli aiutano a guidare la molatrice in linea retta , creando così bordi netti .
8

Posizionare la punta dello strumento di bordo su un angolo del muro contro il soffitto . Assicurarsi che le ruote tocchino appena giunto soffitto. Spostare lentamente così forma una linea retta oltre il muro . Evitare di premere troppo duro; così facendo può causare la vernice in eccesso dal pad a gocciolare giù sul muro .
9

Ricarica lo strumento bordo quando si esaurisce di vernice fino a formare una linea ordinata lungo il bordo del soffitto . Lasciate asciugare la vernice completamente prima di rimuovere il nastro del pittore dal soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011339.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com