Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Come dipingere un Serape messicano sul soffitto

Il poncho è un tipo di scialle di lana indossato in Messico , di solito dagli uomini , e in generale presenta linee a larghezza variabile dai colori vivaci con frangia bianca sulle estremità . Il più grande banda è di solito un colore che si ripete nella progettazione , insieme ad altri colori per complementare la tonalità primario . Il colore primario è spesso un colore più scuro , con il giallo brillante , arancio , rosso , blu , viola e verde come colori aggiuntivi. Disegni Serape possono essere ricreati sul soffitto di una stanza della vostra casa, come in sala giochi di un bambino o tana , o sui tetti di edifici commerciali , come alberghi e spas.Things che vi serve
carta Scrap matite colorate

Scaletta con piattaforma di lavoro
asciugamani di carta
asciugamano pulito
nastro pittore
Old spatola
Pencil
Quotidiano
Tarp
dropcloths
vassoio di vernice
Colori
Pennello
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio del soffitto vi sarà la pittura in modo che si può fare un schizzo in scala . Utilizzare matite colorate per provare un aspetto diverso su carta prima di iniziare a dipingere . Decidere sui colori che si intende utilizzare , così come la larghezza di ogni riga si dipingere. Il disegno può coprire l'intero soffitto o solo una porzione a seconda delle preferenze . Se si sceglie di fare un disegno più piccolo , farlo intorno ad una lampada centrale o un altro punto focale del soffitto .
2

Svuota il soffitto di ragnatele , polvere e detriti con tovaglioli di carta umidi o puliti , stracci umidi . Utilizzare una scala abbastanza grande per consentire di raggiungere il soffitto facilmente senza perdere l'equilibrio o la caduta . La scala dovrebbe presentare anche una piattaforma di lavoro , o una piccola appendice piatto che si protende dalla scala dove è possibile inserire i vassoi e gli strumenti di disegno .
3

Utilizzare nastro pittore per segnare sul soffitto dove ogni striscia colorata andrà e come spesso la striscia sarà. Applicare il nastro una volta che il soffitto è completamente asciutta venga spazzato via giù , come applicare il nastro di una superficie che non è liscia e asciutta può causare vernice a piscina sotto il nastro e creare bordi irregolari . Utilizzare solo un paio di metri di nastro in un momento durante l'applicazione per evitare di stretching , e premerla per la superficie del soffitto sia con le dita o con un vecchio coltello stucco . Utilizzare una matita per scrivere il colore previsto all'interno degli spazi contrassegnati per una facile identificazione .
4

Eliminare la stanza di mobili e mettere giù vecchi fogli , giornali, telo o dropcloths su tutta la terra . Rimuovere immagini e altre decorazioni a parete e utilizzare nastro pittore intorno al soffitto bordi per evitare che la vernice sanguinare sulle pareti .
5

Versare il primo colore della vernice in un vassoio di vernice e posizionarlo sulla piattaforma di lavoro della tua scala . Immergere un rullo o pennello nel vassoio di vernice e colorare ogni striscia sul soffitto che è stato designato per quel colore . Spostare la scala , se necessario fino a quando tutte le linee del colore sono stati completamente riempiti trovi
6

Spostare al colore successivo nel piano e cominciare a dipingere le strisce designati . Mentre ci si sposta attraverso i vari colori , è necessario abbattere il nastro del pittore che separa le strisce e riapplicare su un'area precedentemente dipinta modo che i bordi si incontreranno . Non applicare il nastro di vernice fresca . Ripetere con ogni colore desiderato per riempire tutte le righe .
7

Applicare una seconda mano di ogni colore della vernice , se necessario. Lasciare la prima mano di vernice si asciughi almeno 30 minuti prima di applicare la seconda mano .
8

Rimuovere il nastro del pittore tirando indietro su se stesso . Rimozione del nastro troppo rapidamente può causare il nastro a strappo , durante la rimozione troppo lentamente può provocare adesiva si attacca al soffitto . Attendere che la vernice è asciutta al tatto per rimuovere il nastro per evitare di creare linee di sbavature . Se si attende fino a quando la vernice asciughi completamente prima di rimuovere il nastro , potrebbe essere necessario utilizzare una lama di rasoio per tagliare il nastro libero .
9

Riempire eventuali piccoli spazi vuoti dal nastro del pittore con l'appropriato vernice colori. Utilizzare un pennello piccolo per prendersi cura di questi e altri piccoli ritocchi , soprattutto intorno al bordo del soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065325.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com