# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come ridipingere una perdita nel soffitto

Di tanto in tanto , le macchie appaiono sui soffitti che possono essere causati da perdite nella zona del tetto sopra la macchia o fuoriuscita idraulico che gocciola sul soffitto . Questa umidità può lasciare macchie marroni poco attraente , o macchie d'acqua che crescono funghi e muffe che possono portare per le vie respiratorie e altri problemi di salute in individui sensibili . È necessario trovare e riparare la perdita prima di tentare di dipingere sulla macchia o la decolorazione si ripresenterà . Una volta che la perdita è stata riparata , è possibile dipingere in modo sicuro il soffitto per ripristinare l'aspetto . Cose che ti serviranno
Asciugacapelli
Ruspe
candeggina
Detersivo
Acqua
flacone spray
Spugna
acqua vernice tenuta
soffitto vernice
Aerosol trama vernice

Mostra altre istruzioni
1

asciugare la zona del soffitto accuratamente dopo aver riparato la perdita con un asciugacapelli o altre attrezzature di essiccazione . Se il soffitto del muro a secco non è danneggiato in modo irreparabile , si sarà in grado di dipingere sopra la zona senza rimuovere le aree imbevuto di acqua .
2

Raschiare vernice pelati e materiale strutturato danneggiato per rivelare la superficie del muro a secco .
3

Pulire la superficie del soffitto con una miscela di 1/3 tazza di detersivo , un litro di candeggina cloro liquido e di tre litri di acqua . Versate questo composto in un flacone spray e spruzzare sulla zona interessata . Questa miscela diventa bianco muffa nera , secondo il sito web OnTheHouse . Si può lavare la zona con acqua normale . Asciugare accuratamente la zona del soffitto .
4

Applicare una vernice di fondo impermeabile come Kilz o di altra marca con un pennello o rullo . Questo tipo di primer aiuterà a sigillare qualsiasi umidità residua che rimane nell'area soffitto . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
5

Re -texture del soffitto con un composto aerosol texturing . Lasciare il composto ad asciugare come consigliato sull'etichetta .
6

Applicare con attenzione una vernice soffitto corrispondenza su tutta l'area innescato con un pennello o un rullo. Assicurarsi che l'intera area è adeguatamente coperto . Lasciate asciugare la vernice durante la notte prima di eseguire l'acqua della doccia o vasca da bagno per consentire la vernice di aderire correttamente alla superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.