# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Range di temperatura di Verniciatura Calcestruzzo Esterno

Il calcestruzzo è un materiale da costruzione resistente, durevole e versatile, con un grande vantaggio su alcuni altri materiali da costruzione - che non hanno bisogno di essere dipinto per mantenere la sua forza e l'integrità . Può essere auspicabile per dipingere una superficie esterna del calcestruzzo , a fini estetici o di sicurezza . Quando la pittura è , come per tutte le superfici esterne , è necessario prestare attenzione alla temperatura . Range di temperatura

Le temperature a cui è possibile dipingere superfici in calcestruzzo esterne varierà a seconda del tipo di vernice utilizzata. Il freddo è il nemico comune di tutti i pittori esterne. La regola generale è di dipingere quando la temperatura è superiore a 50 gradi Fahrenheit , ma alcuni produttori hanno pitture che curerà a temperature fino a 35 gradi Fahrenheit . È possibile dipingere cemento all'esterno con temperature superficiali alto come 95 gradi .
Condizioni meteo

temperatura è solo una considerazione . Condizioni di vento può soffiare lo sporco e detriti sulla superficie dipinta . La luce solare diretta può causare la vernice si asciughi troppo in fretta , con conseguente segni sovrapposti . Pioggia o forte umidità possono impedire che la vernice si asciughi correttamente .
Rugiada

Diversi tipi di vernici e diversi produttori forniscono diversi intervalli di temperatura per l'applicazione di vernice superfici in calcestruzzo esterne . Si deve dipingere calcestruzzo in cui si prevede la temperatura di rimanere all'interno di tale intervallo per almeno 48 ore. Se vi aspettate cambiamenti significativi tra temperature diurne e notturne si dovrebbe completare il lavoro di pittura almeno quattro ore prima che le temperature dovrebbero raggiungere il punto di rugiada . La maggior parte delle vernici calcestruzzo richiedono almeno quattro ore per curare prima di stabilirsi umidità in superficie, secondo il sito Sherwin -Williams .

Considerazioni

dovrebbe mai dipingere appena colata di cemento . Dovrebbe essere consentito di calcestruzzo per curare per almeno 28 giorni prima della pittura , secondo la Rete Concrete . La superficie del calcestruzzo deve essere asciutte, pulite e prive di olio , sporcizia e detriti . Considerare l'utilizzo di vernici che sono specificamente formulati per l'utilizzo su calcestruzzo . Vernici calcestruzzo devono permettere all'umidità di passare attraverso la superficie , o l'umidità si accumulano tra il calcestruzzo e la vernice , con conseguente desquamazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.