Ruspe
Wire setole
vuoto
fosfato di sodio Tri ( TSP )
Mop
composto patching Concrete
Cazzuola
epossidica concreto crepa riempitivo
muro a secco e getta coltello
Tape
plastica
sigillante calcestruzzo
Primer
1/4-inch rullo a pelo
pennello
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le vecchie pitture dal pavimento in cemento con un raschietto , filo pennello di setola o pesante carta vetrata grana . Spazzare o aspirare il pavimento di cemento chiaro di sporco e detriti . Rimuovere eventuali macchie di olio o di grasso con fosfato di sodio tri ( TSP ) . TSP è una polvere di pulizia a secco che viene miscelato con acqua specificamente per aiutare con la rimozione di grasso e oli . Si può trovare in quasi ogni centro per la casa . Pulire il pavimento pulito con acqua dolce e lasciare asciugare il pavimento .
2
Mescolare insieme composto patching calcestruzzo con acqua secondo le istruzioni del produttore e riempire eventuali buchi o avvallamenti nel pavimento di cemento . Utilizzare una spatola per sfumare i bordi in modo uniforme sul pavimento , se è necessario . Alcuni composti di patching cemento sono autolivellanti , il che significa che non hanno bisogno di essere appianate . Lasciate il composto patching concreto istituito durante la notte .
3
Riempire eventuali crepe con una resina epossidica crepa calcestruzzo di riempimento. Seguire le istruzioni specifiche fornite con il stucco epossidico . La maggior parte degli stucchi epossidici hanno due composti che si mescolano insieme, poi applicate alle crepe e lisciato con un coltello di plastica usa e getta muro a secco . Di solito istituito entro 24 ore.
4
Sweep e asciugare di nuovo il pavimento , e permettere al calcestruzzo di asciugare completamente . Testare il pavimento di cemento per la penetrazione dell'umidità con nastro adesivo 4 piedi - by-4 - piedi quadrati di plastica a più sezioni del pavimento . Tape oltre ogni bordo della plastica per assicurare l'umidità che passa attraverso il pavimento sarà intrappolato dalla plastica . Attendere per 24 ore e cercare l'umidità sotto la plastica . Se c'è umidità , un cemento sigillante dovrà essere applicato prima della verniciatura . Applicare il sigillante calcestruzzo con un rullo pisolino 1/4-inch e lasciarlo asciugare completamente . Ci sono anche cacciatori di cemento colorati che possono essere utilizzati al posto di vernice calcestruzzo .
5
applicare il primer al pavimento con un rullo pisolino 1/4-inch . Utilizzare solo fondo che è specifico per il calcestruzzo . Utilizzare un pennello "tagliare in " copre i bordi del pavimento di cemento dalle pareti con vernice dove sarebbe difficile dipingere correttamente con il rullo . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
6
Applicare la prima mano di vernice con un rullo pisolino 1/4-inch , e "tagliato in" tutti i bordi come avete fatto con il primer . Lasciare la prima mano ad asciugare e applicare almeno un altro strato di vernice fino a quando il pavimento è adeguatamente coperto . Anche in questo caso , usare la vernice che è specificamente progettato per andare su pavimenti di cemento . Per i pavimenti in cemento che rimangono gravemente macchiata , dopo tutto la pulizia e adescamento , possono essere necessarie più mani di vernice in più , a seconda del colore della vernice scelta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075601.html