# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Pittura Mobili nero che è già Stained

Dipingere un mobile che è stato precedentemente macchiato può sembrare un compito semplice . Tuttavia, l'arredamento deve essere adeguatamente preparato e le forniture destra utilizzate o la vernice non avranno un bel finale . Pittura mobili neri rende il lavoro più facile , perché la macchia è improbabile a sanguinare attraverso e influenzare il colore . Tuttavia, questo può ancora accadere , dando la finitura un aspetto irregolare . Paint non legherà correttamente per una finitura tinto a meno che il fondo a destra viene utilizzato per fornire un fondamento . Pianificare in anticipo per un lavoro che sembra professional.Things che ti serviranno
cacciavite
dropcloth
Legno stucco
Spatola
Carta vetrata - vari gradi
fosfato trisodico
Spugne
benna
Primer
pennelli
finitura poliuretanica

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi hardware dal legno con un cacciavite , come cerniere, cassetti tira e maniglie delle porte . Metterle da parte. Impostare il mobile su un dropcloth in una zona ben ventilata .
2

Riempire eventuali buchi o crepe nel legno con stucco per legno su una spatola . Lasciare che il mastice si asciughi prima di procedere. Se avete intenzione di cambiare l'hardware sui mobili , si consiglia di riempire i buchi del vecchio hardware . Ciò consente di mettere nuovi buchi dove si desidera che il nuovo hardware , e si può ottenere l'hardware in una dimensione diversa .
3

Sand la superficie del legno , iniziando con grossolana , 60 carta vetrata a grana e lavorando fino a carta vetrata fine . Questo irruvidisce la macchia e rende più facile per la vernice di aderire .
4

Lavare i mobili con fosfato trisodico con una spugna pulita . TSP è progettato per rimuovere eventuali residui dai mobili , e sarà lavare la polvere. Risciacquare il TSP con acqua pulita usando una spugna . Lasciate asciugare bene prima di procedere .
5

Dipingere un primer sul legno con un pennello di setola . Utilizzare un primer progettato per aderire al legno tinto in precedenza . Questo primer legherà al legno meglio e impedire alla macchia di sanguinamento attraverso e che interessano la vernice . Lasciare asciugare il primer completamente secondo le istruzioni del produttore . Questo varia da marca a marca ; in caso di dubbio , attendere 36 ore.
6

dipingere i mobili nera con un pennello di setola . Usare una vernice che è stato progettato per funzionare con il primer. Ad esempio , se si è utilizzato un primer a base di acqua è necessario utilizzare una vernice a base d'acqua . Dal momento che si sta disegnando un colore scuro , è possibile utilizzare solo una mano di vernice , ma è meglio applicare una seconda . Attendere che la prima mano di curare secondo le istruzioni del produttore prima di applicare la seconda mano .
7

Applicare un rivestimento in poliuretano per i mobili per proteggere la vernice e sigillarla . Utilizzare un 4 pollici setola pennello e dipingere il poliuretano con anche colpi . Il poliuretano prosegue nuvoloso e si asciuga chiaro . Lasciare asciugare per 12 ore e poi applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.