# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come Seal blocchi Walls prima della verniciatura

Un muro di cemento adeguatamente sigillata resistere agli effetti dell'umidità meglio , rendendo meno probabilità di sviluppare i depositi efflorescenze , che a volte appare quando l'umidità penetri all'interno di blocchi di cemento non sigillate . Prima di dipingere il suo muro di blocchi di calcestruzzo, sigillandolo prima aiuterà la vernice aderire alla parete migliore , che creerà una finitura dall'aspetto professionale , più duratura . Cose che ti serviranno
idropulitrice
premiscelati malte acriliche
acrilico blocco di riempimento Primer
rullo di vernice
elastomerico mastice
Foam fondogiunto
elastomerico , lucida o semi -lucida vernice
Airless vernice spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il muro di cemento con una rondella di pressione impostato a 2000 psi . Questo passaggio consente di eliminare ogni sporcizia, grasso o polvere , che consentirà il sigillante di aderire meglio al blocco di cemento . Usare l'acqua di rubinetto per muri nuovi o relativamente puliti , ma aggiungere il detersivo per il lavaggio a pressione per le pareti che sembrano unti o che contengono depositi di efflorescenze . Raschiare le particelle difficili da rimuovere con un raschietto mano o spazzola .
2

Ispezionare i giunti di malta e riparare eventuali mortaio allentato o danneggiato . Malta premiscelata in acrilico è disponibile e si asciuga rapidamente . Seguire le istruzioni e di patch del produttore o sostituire la malta , se necessario .
3

primo il muro di blocco , con speciale acrilico blocco di riempimento primer e applicarlo con un rullo di vernice . Questo strato sigillerà i pori nei blocchi di cemento , aiutando l'ultima mano di vernice di aderire meglio e resistere peeling . Applicare il primer per i giunti di malta , troppo .
4

Sigillare tutte le crepe nel muro di cemento con mastice elastomerico , seguendo le indicazioni del produttore . Utilizzare fondogiunto schiuma per i giunti di dilatazione , mettendoli dietro il mastice , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del produttore .
5

Applicare 1-2 finiture del colore della vernice desiderato . Usare una vernice spruzzatore elettrico e poi rapidamente rotolare la superficie con un rullo di vernice . Il miglior tipo di vernice per pareti in calcestruzzo esterne è elastomerico. Per le pareti interne , utilizzare un lucido o semi- lucido per la manutenzione più semplice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.