bolle d'aria si verificano quando piccole quantità di aria rimasta intrappolata sotto la superficie della vernice . Secondo Sherwin - Williams , mescolando la vernice ad alta velocità può causare bolle d'aria . Le forme che agitano le bolle d'aria nella vernice , che aderiscono alla porta . Lo spostamento di un rullo o pennello vernice troppo velocemente sopra la porta può anche causare bolle d'aria , come la laminazione spinge l'aria nella vernice . Le bolle d'aria si verificano anche quando si aggiunge una nuova mano di vernice su un cappotto bagnato perché il legno assorbe la vernice fresca e lascia spazio tra gli strati . Utilizzando la vernice sbagliata o vernice trasparente sulla parte superiore della vernice esistente può anche causare bolle .
Attenzione
Se non trattata , si rischia di bolle d'aria lasciando crateri sulla superficie della porta . Le bolle d'aria sembrano piccoli o grandi macchie sulla porta . La pressione accidentale o spingendo contro la porta può apparire un foro nella bolla . Il foro permette infiltrazioni di umidità sotto la vernice , che conduce al colore peeling lontano dalla superficie . Il problema peggiora con porte esterne , perché la rugiada , la pioggia e la neve penetra sotto la vernice .
Expert Insight
Sherwin -Williams suggerisce carteggiatura tra le mani per ridurre l' rischio di bolle d'aria . Dopo la prima mano si asciuga , leggermente carteggiare la superficie della porta e pulire la polvere prima di applicare il secondo strato . Quando si miscela la vernice , la vernice mescolare lentamente con un agitatore vernice , che riduce il rischio di intrappolamento di aria nel colore . Si dovrebbe anche prendere il vostro tempo , come si dipinge e guardare per eventuali segni di bolle d'aria che formano sulla porta .
Considerazioni
Risolvere il problema bolla d'aria alla tua porta per raschiando delicatamente via la vernice sopra le bolle con una spatola o spatola . Sand la porta con fine- carta vetrata grana , eliminando qualsiasi vernice che possono causare urti nel tuo cappotto nuovo . Se la vernice attacca ancora alla porta , applicare una piccola quantità di sverniciatore e raschiare di nuovo la porta . Dipingere sopra la porta , frange la vernice sui bordi , che permette i cappotti si fondono insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014101.html