Un incandescente macchia di legno naturale offre calda contrasto con i toni esterne fredde in stile Tudor .
Completamento della porta d'ingresso di legno in una macchia naturale non comporta la vernice , ma è un'opzione di colore valida . Il bagliore di un rivestimento del legno traslucida è un equilibrio caldo contro le relativamente fresche colori esterni di architettura in stile Tudor . Toni tra un mezzo e profonda macchia di legno marrone creano effettivamente un ingresso accogliente per la casa . In alternativa , una porta può essere verniciato un mezzo di profonda tonalità marrone per un effetto di colore simile al legno macchia .
Profondo Rosso
Il rosso è un colore invitante su una porta anteriore .
Caldo, rosso intenso integra i toni freddi esterni di architettura in stile Tudor . Il colore rosso deve avere un'intensità ridotta per mantenere il colore da saltar fuori della tavolozza esterni . La intensità del rosso è ridotta aggiungendo piccole quantità di suo complemento , verde ( il colore direttamente opposto ad esso sulla ruota colore . ) Rosso è un colore che esprime calore , convivialità e ospitalità , rendendo emotivamente appropriato per l'uso su un portone .
deep Green
verde intenso saturo è una scelta di colore classico per un portone in stile Tudor . Il verde è particolarmente efficace in adattamenti in stile cottage di questo stile architettonico , soprattutto in combinazione con un trattamento paesaggio giardino in stile inglese . Verde aggiunge vitalità ai colori lapideo di un esterno Tudor .
Deep Blue
Una porta blu appare vivace contro i colori di pietra .
Un profondo , blu a bassa intensità accentua la porta anteriore di un mezzo - tonica Tudor esterno . Il tono blu dovrebbe propendere verso un blu di Prussia ( blu-verde di profondità) al contrario di un blu cobalto (deep blu-violetto ) per bilanciare i toni freddi dell'architettura . Una porta blu , circondato da rose rampicanti rosa offre un ingresso romantico per una casa in stile Tudor .
Tinte bassa intensità
colori a bassa intensità possono essere oscurati per formare toni per porte anteriori che forniscono un punto focale visivo esterno , mentre indica la strada a una tavolozza colore degli interni . Le migliori tinte sono toni medi che iniziano con una ricca tonalità bassa intensità . Queste tonalità risultano dalla combinazione di un colore di base con il suo complemento . Colori colorate sono particolarmente efficaci con interpretazioni contemporanee di stile Tudor .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065932.html