# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Io sto ottenendo bolle d'aria nella vernice con un rullo di spugna

Utilizzando un rullo o una spugna per dipingere grandi superfici , come pavimenti o pareti , è un modo rapido per ottenere l'area coperta . Aggiungere un lungo manico alla fine del pennello e si può raggiungere luoghi alti senza l'utilizzo di una scala . Tuttavia , con un rullo di spugna a volte può causare bolle d'aria per sviluppare nella vernice . Quando queste bolle d' aria secca , piccoli crateri si formano sulla superficie pittorica . Risoluzione dei problemi la causa delle bolle d'aria renderà le vostre superfici verniciate aspetto liscio e macchia free.Things che ti serviranno
vernice scalpore bastone
Primer dipingere
Vernice riduttore di solventi o

Mostra Altre istruzioni
1

Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di applicare un ulteriore strato sulla parte superiore ; bubbling a volte si verifica quando la vernice è applicata sulla cima di uno strato di vernice precedente prima che il livello sia completamente asciutta .
2

Utilizzare un bastone vernice scalpore per mescolare la vernice parzialmente riempita possibile piuttosto che scuotendolo per evitare l'eccesso l'aria di essere incorporato nella vernice .
3

Applicare la vernice a una velocità più lenta , che consentirà un cappotto più spesso da applicare e possono eliminare le bolle .
4

applicare una mano di primer sulla superficie si sta dipingendo prima di applicare vernice regolare; questo permetterà alle finiture per aderire meglio ed eliminare eventuali bolle d'aria .
5

Controllare l'etichetta per vedere che il diluente per vernici o riduttore che si sta utilizzando è consigliato per la vernice che si sta utilizzando . Seguire le indicazioni esattamente di che tipo di diluente da utilizzare e quanto mescolare dentro


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.