Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come dipingere con un rullo Rag

La tecnica di pittura conosciuta come straccio di rotolamento produce un aspetto simile a quello esterno di una vecchia stucco o gesso muro . Il processo richiede due mani di vernice a contrasto , con il secondo strato applicato con un rullo speciale . Il processo richiede più lavoro di un cappotto piatto di vernice , ma produce un aspetto più distintivo. Cose che ti serviranno
rullo Rag
rullo di vernice convenzionale
vernice smalto
stracci di cotone
Rullo di vernice pan

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare due mani di una vernice di colore chiaro alle pareti . Utilizzare un rullo di vernice per le applicazioni più efficienti. Utilizzare nastro per mascherare gli angoli e tagliare che non dovrebbe essere verniciato . Lasciare che la mano di fondo a secco .
2

Mescolare la prossima mano di vernice con una glassa o acqua . Creare un colore con la miscela di gusti. La maggior parte dei pittori preparare un top coat che è un colore più scuro del rivestimento di base .
3

Versare la vernice e il mix smalto in un rullo di pan di vernice . Applicare la miscela alla parete con un rullo straccio . Questo tipo di rullo di vernice include stracci come parte del rullo . Il rullo applica il top coat in un casuale , modello chiazzata . Applicare il rullo in direzioni casuali .
4

Usare un arrotolata straccio di cotone a dipingere negli angoli o di altri settori il rullo di vernice non può raggiungere .
5

Lasciare che il vernice ad asciugare secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059988.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com