# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Cosa utilizzare per ridipingere una Faded Front Door

Si dovrebbero prendere molto tempo per la vernice a svanire su una porta , quindi se è visibilmente sbiadito , un lavoro semplice ritocco sulla vernice non lo farà . Avrete bisogno di riempire alcune crepe e altre usura sulla porta per ripristinare ad uno stato come nuovo . Questo processo richiede tempo e richiede più strumenti . Per accelerare il processo , preparare gli strumenti prima del tempo . Strumenti

Rimuovere lo sportello dal telaio della porta con un cacciavite sulle cerniere , quindi utilizzare un cacciavite per rimuovere le cerniere ancora attaccato alla porta. Questo impedisce le cerniere di ottenere vernice su di loro durante il processo di verniciatura . Rimuovere la maniglia della porta , battente e spioncino - questo richiede anche un cacciavite . Mettere un telo sotto la porta come si dipinge .
Caulking e Putty

usare una pistola calafatare e una spatola per stuccare le crepe e stucco e buchi nella porta , e utilizzare carta vetrata fine per rimuovere i vecchi chip di vernice e sabbia lungo il mastice e stucco una volta che è asciutto .
primer e vernice

Acquisto innesco esterno dal negozio di ferramenta . Prime tutti i lati visibili della porta , compresa la parte superiore , inferiore e bordi destro e sinistro . Attendere per asciugare il primer . La vernice dovrebbe essere una vernice lucida esterno di qualità . Se avete ancora un po 'di vernice originale rimanente , usare quella. In caso contrario, è necessario il colore -match di una nuova vernice . Dipingere almeno due mani .

Pennelli

rulli di vernice lavorare bene su porte piane , ma la maggior parte delle porte anteriori hanno pannelli . Hai bisogno di pennelli , forse un piccolo rullo di vernice e un pennello angolato fascia per gli angoli di pittura. Inizia dalla cima e il tuo lavoro verso il basso , eliminando gocciola come si va .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.