# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Cosa vernice da usare on the Inside di muri in calcestruzzo

? Aggiungere uno strato di vernice giusta per illuminare e decorare le pareti di cemento interne . Blocco di cemento o calcestruzzo è spesso usato nella costruzione di scantinati e garage . Mentre robusto e durevole , il calcestruzzo è tipicamente molto triste in apparenza. Ci vuole più di un lavoro di pittura tradizionale per agghindare le pareti grigie . La vernice e processo destra sono necessari per ottenere un risultato estetico e di lunga durata . Acrilico

offerte vernice acrilica di colore della durata di pareti in calcestruzzo interne . Un gloss o acrilico semilucido , se applicato correttamente, è lavabile , che rende bene per ambienti in cui piccole mani si toccano le pareti. Per un muro di blocchi di cemento , è consigliabile utilizzare un riempitivo nelle aree di muratura e levigante con una spatola per creare una superficie completamente piatta . Prime o sigillare l'intera parete per evitare un eccessivo assorbimento della vernice . Stendere la vernice sulla superficie innescato e asciugare con un rullo a pelo lungo . Coprire l'intera area con due mani di vernice e attendere che si asciughi . Valutare la necessità di una terza mano a seconda della copertura delle prime due mani .
Latex

lattice è una vernice comune per interni . Se altre parti della vostra casa sono verniciate con questa vernice a base d'acqua , si potrebbe desiderare di creare un aspetto uniforme nella vostra casa e utilizzare in lattice su un muro di cemento . Il lattice è un'opzione per pareti in calcestruzzo interne - fino a quando si utilizza la procedura corretta . Sigillare la parete con un sigillante a base polimerica . Applicare 2-3 mani di vernice di lattice e lasciarlo asciugare . Completare il processo con una chiara cappotto progettato per proteggere e sigillare . Questo sigillo aiuta a prevenire la dissolvenza e consente la parete da lavare .

Epossidiche

Varietà di vernice epossidica sono fatte per l'uso su pareti . Se stai scegliendo una resina epossidica , assicurarsi che la formulazione comprende additivi thixotrophic . Questi additivi consentono la colla per attaccare al muro e non scappare . Consultare un professionista presso il negozio di vernici per essere sicuri di acquistare il prodotto corretto . Quando la pittura , assicurarsi di fornire un sacco di ventilazione. Ci sono diversi vantaggi per dipingere un muro di cemento interno con vernice epossidica . Uno di questi vantaggi è che non è necessario alcun innesco o di tenuta . La vernice non richiede una finitura con rivestimento trasparente e non è fortemente influenzata da umidità .

Colorate primer

Se si desidera solo una piccola quantità di colore per un concreto interni parete , fondo tinta può essere la soluzione . Primer colorati sigillano il concreto modo in cui un fondo regolare fa , ma invece di essere chiaro , hanno aggiunto i pigmenti che danno un leggero colore o una tinta al muro quando applicato . Spruzzare il fondo per la copertura liscia . Un secondo strato , anche se non necessario per la sigillatura , può essere desiderato per un colore sul muro . Seguire le indicazioni del produttore con attenzione, in quanto alcune tinte sono progettati per un processo di miscelazione in due fasi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.