# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Che tipo di carta vetrata cosa ho bisogno per ottenere vernice sulle pareti

? Mentre cambiare il colore delle pareti può dare l'interno e l' esterno della vostra casa un lifting , alcuni progetti di pittura richiedono molta preparazione. Levigatura la vernice esistente contribuisce a garantire una finitura liscia per la nuova mano di vernice . Levigatura aiuta anche a rimuovere la vernice scrostata che possono costituire un problema in futuro . Il grado di carta vetrata svolge un ruolo importante nel rimuovere la vecchia finitura e preparare una finitura liscia . Ruvido Grade

gradi grezzi di carta vetrata sono i migliori per la rimozione di spessore , vernice scrostata . Tagli di carte abrasive con numeri bassi contengono particelle più grandi di grinta , mentre i gradi con i numeri alti sono più sottili e contengono meno rugosità . Grana carta vetrata tra 80 e 100 sono adatte per la carteggiatura iniziale. È possibile utilizzare questi tipi di carta vetrata subito dopo raschiate o pennello pezzetti di vernice con una spatola o spazzola metallica . Questa carta vetrata lavora per rimuovere la maggior parte della vernice , anche se si può passare ad un grado medio-fine di carta vetrata quando le piccole sezioni della superficie sottostante iniziare a mostrare attraverso sotto la vernice .
Finishing Carta vetrata

Finer tipi di carta vetrata consentono di rimuovere le sezioni sottili di vernice rimanere senza un elevato rischio di danneggiare la superficie sottostante la vernice . Una carta vetrata 220-grana funziona bene come il tocco finale prima della riverniciatura . Utilizzare questo fine- carta vetrata grana per lisciare eventuali urti piccoli o irregolarità tra la vecchia vernice e le pareti nude .

Strumenti

potere tenuto in mano levigatrici risparmiare tempo e fatica , anche se non sono adatti per tutti i progetti di rimozione della vernice . Utilizzare una levigatrice orbitale casuale di ridurre al minimo i modelli gratta e segni di turbolenza . Evitare l'uso di levigatrici per rimuovere la vernice . Anche se levigatrici a nastro in grado di rimuovere rapidamente spessi strati di vecchie pitture , possono danneggiare la superficie sottostante . Quando si utilizza una levigatrice elettrica , selezionare il tipo di carta vetrata fabbricato per soddisfare il vostro strumento di potere . Spugne di levigatura anche venire in una varietà di grane di carta vetrata , che consente di sabbia manualmente le tue pareti con meno affaticamento della mano . Un blocco di levigatura fornisce inoltre un metodo facile per azienda pezzi di carta vetrata .
Consigli

Evitare di levigatura troppo profondamente sul pannello di cartongesso verniciato. Usando troppo ruvida della carta vetrata o quantità eccessive di pressione può danneggiare le pareti tagliando in cartongesso sottostante , creando sgorbie e avvallamenti che richiedono patch . Cambiare pezzi di carta vetrata , non appena cominciano a mostrare segni di usura . Indossare una maschera antipolvere durante la levigatura per evitare di inalare particelle di vernice . Pulire le pareti con un pezzo di tackcloth prima di applicare la nuova finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.