# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come ottenere un effetto pizzo sulle vostre pareti nella camera da letto

Le pareti possono essere verniciati per creare l'aspetto di pizzo in un modo che sarà simile a carta da parati. Quando si sta pianificando un trattamento di pizzo , ricordate che il vostro colore della parete iniziale sarà il colore del vostro pizzo. Il colore applicato sarà il colore della parete principale. Questo consente di selezionare buoni colori per il disegno che si desidera . Inizia individuando una vernice colore della parete nella sezione vernice spray del negozio di vernici . Lavorare all'indietro sulla base di ciò che è disponibile per stabilire un buon color.Things pizzo tono su tono che ti serviranno
Vernice
rullo e cassetto
plastica sonore
Lace foglio
Stencil adesivo
nastro pittore
Roller
vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

dipingere il muro un colore di base utilizzando un rullo e cassetto - bianco o crema se volete un comune colore del merletto . Tagliare in dietro gli angoli e tagliare tavole e nastro fuori qualsiasi area non si vuole dipingere . Lasciare asciugare la vernice per otto ore .
2

Coprire tutte le superfici in camera con teli di plastica . Spruzzare terre di vernice su superfici anche a diversi metri da dove si spruzza .
3

Spruzzare il retro di un foglio di pizzo con adesivo stencil . Il foglio di pizzo dovrebbe essere 24 centimetri più alto di quanto l'altezza del soffitto più alto del muro . Posizionare la partenza pizzo al vostro angolo più visibile . Allineare il pizzo con l'angolo . Il tuo lavoro fuori dal centro . Mantenere il pizzo piatta e liscia . Utilizzare un rullo duro per premere l'adesivo contro la parete . Aggiungi nastro per contribuire a tenere il peso in alto e in basso .
4

Tape teli di plastica lungo il bordo verticale del merletto così non si può overspray parete dipinta di fresco . Coprire la partenza parete adiacente all'angolo .
5

Spruzzare il pizzo con vernice spray . Mantenere il livello lattina e 12 centimetri dalla superficie della parete . Spostare lentamente da un lato all'altro per rivestire il pizzo nel modo più uniforme possibile . Spray dall'alto verso il basso . Lasciare asciugare la vernice per 30 minuti prima di rimuovere il pizzo . Posizionare il pizzo su una corda da bucato ad asciugare completamente. Aggiungere un nuovo strato di adesivo stencil e rivestire il pizzo con il bordo dell'ultima sezione. Coprire tutto e ripetere fino a quando l'intera parete è dipinto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.