# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere uno steccato sulle Mura

recinzioni picchetto suggeriscono case felici e fascino di piccola cittadina . È possibile includere questo elemento decorativo iconico quando si progetta un murale del paesaggio per una stanza della vostra casa . Mentre si potrebbe dipingere ogni stecca di legno a mano , utilizzando del nastro pittore è un metodo molto più rapido alle aree della parete mascheramento . Vernici One - coat anche risparmiare tempo . Se vi sentite ispirati per creare una scena complessa , è anche possibile aggiungere case, alberi e people.Things che ti serviranno
Vernice di lattice in finitura piatta Sims 3 pollici pennello con setole sintetiche
Rullo di vernice
Colore pan
nastro di misurazione
Chalk matita
Chalk linea
nastro Level
pittore Low - tack
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni

1

dipingere la parte inferiore della parete del colore che vuoi la staccionata di essere. Utilizzare un pennello per applicare vernice ai bordi dei lati ed il fondo della parete . Stendete il resto di questa sezione con un rullo di vernice . Lasciate che questo colore di base durante la notte asciugare. Se si desidera che il steccato per essere lo stesso del vostro colore della parete corrente, è possibile saltare questo passaggio pittura .
2

Misurare lungo il battiscopa con un nastro di misurazione . Fai segni di gesso sul muro in cui si desidera che ogni picchetto verticale della recinzione per andare . Assicurarsi che queste lamelle sono distanziati a intervalli regolari . Potreste anche voler includere posti per un design recinzione più accurata . I posti sono più larghe di i picchetti . Si può dipingere un posto in ogni angolo della stanza .
3

Mark l'altezza della parte superiore della recinzione lungo le pareti laterali . Tracciare l'altezza delle strisce orizzontali di legno , denominato rotaie . Un tipico steccato ha rotaie lungo sia la parte superiore e la parte inferiore della recinzione , garantendo i picchetti .
4

Usare una linea di gesso per scattare linee per la parte superiore della recinzione e ciascuno dei binari . Controllare le linee di gesso per assicurarsi che essi sono di livello .
5

Fare un segno lungo la parte superiore della recinzione in cui la parte superiore di ogni picchetto sarà. Questi marchi devono corrispondere con il picchetto marchi che hai fatto lungo il battiscopa .
6

Inserire strisce di copertura nastro low- tack in cui si desidera i picchetti della recinzione di essere. Posizionare il nastro adesivo sulla parete nella forma desiderata per i picchetti . Utilizzare nastro in diverse larghezze per differenziare i picchetti, rotaie e post . Posizionare un livello lungo i lati dei picchetti per vedere che essi sono perfettamente verticali .
7

Dipingere oltre la recinzione nastro e il resto della parete con un rullo di vernice . Il verde è un colore della vernice appropriato per una scena all'aperto . Applicare vernice per le aree lungo il rivestimento , pavimento e soffitto con un pennello .
8

Rimuovere il nastro per rivelare la recinzione . Apportare eventuali ritocchi necessari con una piccola spazzola .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.