# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come dipingere un recinto esterno

Pittura di un recinto esterno può dare la vostra proprietà un volto ascensore veloce e di fornire un punto di interesse quando il colore è scelto con cura . Indipendentemente dal tipo di materiale recinzione , vernice esterna vi darà i risultati migliori . Recinzioni in legno richiedono un passo in più per la protezione contro il marciume . Se la ruggine ha accumulato sul recinto metallico, utilizzare un dispositivo di rimozione della ruggine prima di innesco e la pittura . Cose che ti serviranno
strumenti di rimozione dell'hardware ( cacciavite, pinze, martello )
Acqua
sapone delicato
trattamento del legno
Primer
Grandi e piccoli pennelli vassoio
vernice
Carta vetrata ( grana fine )
Glaze stucco
Scalpello o nastro coltello
acrilica per esterni

Mostra Altre istruzioni
1

falciare il prato per cancellare qualsiasi erbacce e crescita eccessiva intorno alla recinzione . Questo vi dà un più facile accesso a dipingere .
2

Rimuovere qualsiasi componente hardware dal recinto prima della verniciatura . Sand fuori qualsiasi vernice scheggiata , poi lavare la recinzione , perché la sporcizia può influenzare la qualità del vostro lavoro di vernice . Utilizzare una rondella di alimentazione o un ugello tubo ad alta pressione , se possibile , poi lasciare il recinto asciugare completamente .
3

Proteggi il tuo recinto di legno dalla putrefazione utilizzando un conservante , disponibile nei negozi per la casa . Seguire le istruzioni del produttore per la conservazione . Lasciate che il trattamento asciugare completamente prima di passare .
4

Applicare il primer per la recinzione . Primer provoca un più vivace , anche verniciatura con meno strati. Utilizzare un pennello grande per i messaggi o le grandi superfici . Ritoccare fessure e gli angoli con un pennello più piccolo . Lasciare asciugare il primer completamente - di solito durante la notte - prima di passare
5

Sand il primer con leggerezza , utilizzando una carta vetrata a grana fine . . Questo passaggio garantisce un liscio, persino rivestimento . Prestare attenzione a rimuovere l'eccesso di primer e levigante aree scheggiate , se si lavora con un recinto di legno . Rispolverare levigatura particelle e fori di chiodi lisci da loro riempimento con stucco vetrata e raschiando liscio con uno scalpello o un piccolo coltello a nastro .
6

Applicare due mani di 100 per cento vernice acrilica per esterni . Lasciare la prima mano ad asciugare un po ' prima di applicare la seconda per la massima copertura . Lasciate asciugare la vernice . Sostituire qualsiasi hardware rimossi.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.