# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere Controsoffitti Dopo cartongesso

Ora che tutto il lavoro pesante è stato fatto e hanno le pareti e il soffitto rivestiti in una nuova cartongesso e 'stato rattoppato , è il momento di mettere gli ultimi ritocchi e dipingerlo. A differenza di cartongesso che è già stato verniciato , è necessario seguire alcuni passi specifici per prime le pareti e il soffitto per ottenere una finitura dall'aspetto professionale liscia . Il processo è lo stesso se si dispone di cartongesso o di qualsiasi altra marca di drywall.Things che ti serviranno
tack panno in microfibra
Rullo di vernice
coperchio del rullo 3/4-inch
nastro di mascheratura
palo di estensione Roller
Polivinilacetato fondo
Roller padella
pole levigatrice con grana fine sabbia carta
soffitto vernice

Mostra Altre istruzioni
adescamento del cartongesso

1

pulire il soffitto con un panno tack in microfibra umido , sciacquare il panno periodicamente per tenerlo pulito . E 'molto importante il soffitto sono privi di polvere stucco , che impedirà il primer e vernice da adeguatamente aderire alla superficie .
2

Far scorrere il coperchio del rullo sopra l'estremità del rullo finché è saldamente , poi avvolgere il coperchio del rullo di nastro adesivo e tirare fuori il nastro . Questo consente di eliminare ogni eccesso di fibre e sciolti dal coperchio del rullo . Il mancato rispetto di questo si tradurrà in queste fibre sempre integrati nel soffitto quando si applica il primer .
3

avvitare il palo di estensione rullo nella fine del rullo . Una proroga di 6 -foot funziona bene per un altezza del soffitto di 10 a 12 piedi . Per soffitti cattedrale , potrebbe essere necessario un estensione di più. In questo caso , sottrarre l'altezza dal punto più alto del soffitto per calcolare il tempo di un'estensione avrete bisogno . Utilizzando una estensione , sarete in grado di dipingere il soffitto , mentre in piedi sul pavimento , invece di muoversi su una scala.
4

Versare il primer nella vaschetta , quindi caricare il rullo con primer tirando avanti e indietro nella vaschetta .
5

Inizia in un angolo della stanza e rotolare il primer sul soffitto , lavorando in 4 metri per sezioni da 4 piedi . Stendere il primer su in un modello W , poi stendete l'intera area su cui stai lavorando in modo che il primer è un sottile strato liscio. Non applicare una pressione eccessiva al rullo , perché questo lascerà i segni del rullo sul soffitto . Lavorate velocemente, quindi c'è sempre un margine umido di primer per evitare che le linee sul soffitto .
6

Continua a lavorare sul soffitto fino a quando l' intero soffitto è stato rivestito in fondo , quindi lasciare asciugare il primer e curare . Il tempo effettivo di asciugatura varia da un produttore all'altro , quindi seguire le istruzioni riportate sull'etichetta .
Dipingere il soffitto
7

Raschiare leggermente il soffitto con una levigatrice palo con carta vetrata fine -grana . Questo staccare tutti i residui che ha ottenuto sul soffitto durante il processo di adescamento , come ad esempio le fibre aggiuntive dal coperchio del rullo .
8

Pulire il soffitto con un panno tack micro - fibra secca .

9

inserire un nuovo coperchio del rullo sul rullo e utilizzare nastro adesivo per tirare fuori le fibre in eccesso su di esso .
10

Versare la vernice del soffitto in una padella rullo pulito , poi caricare il rullo di vernice .
11

Applicare la vernice allo stesso modo che hai fatto il primer , lavorando in 4 piedi dalle sezioni di 4 piedi e lavorare rapidamente per mantenere un bordo bagnato .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.