Sebbene vernice fluorescente può apparire qualsiasi di un certo numero di colori diversi quando esposti a luci nere , o luci ultraviolette , vernice fluorescente può apparire anche un numero qualsiasi di diversi colori sotto la luce bianca , che può non corrispondere al colore della luce nera . Molte vernici fluorescenti , per esempio, possono apparire bianco con illuminazione normale , o qualsiasi numero di altri colori diversi . Queste opzioni rendono fluorescente dipingere una valida opzione in stanze che devono essere dipinti per le condizioni di luce bianca .
Utilizzi comuni
Ci sono una varietà di usi comuni per vernice fluorescente . Ci sono progetti d'arte moderna , per esempio , che incorporano la vernice fluorescente in opera d'arte . Vernici fluorescenti possono essere utilizzati anche in occasioni speciali, come Halloween , per accentuare un costume o una decorazione . Alcune attività sportive , come il bowling e ping pong , usa palline dipinte con vernice fluorescente per consentire patroni di giocare sotto le luci nere.
Coats Base
Quando la pittura con vernice fluorescente , è meglio usare una mano di fondo prima di applicare la vernice fluorescente . Anche se il colore della luce bianca della vostra vernice fluorescente è bianco , è ancora una buona idea usare una mano di fondo bianco . Sotto luci nere , la mano di fondo bianco renderà le proprietà fluorescenti di vernice fluorescente più vibrante .
Tempi di asciugatura
Quando si dipinge con vernice fluorescente , ci si può aspettare di asciugatura tempi simili a quelli di qualsiasi altra vernice . Vernice fluorescente è asciutto al tatto , per esempio , in circa 15 minuti, ed è abbastanza asciutto per gestire in circa due ore. Come la maggior parte altre pitture , può essere utilizzato anche su una varietà di superfici diverse , pur mantenendo le sue proprietà fluorescenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075625.html