# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Dipingere disegni di mobili con una spugna

Ogni volta che si passa vostri metodi di applicazione della vernice , è possibile creare applicazioni strutturate e disegni con profondità e interesse visivo . Dipingere con una spugna consente di creare un chiazzata , soffice e piumoso applicazione di pitture stratificate sui mobili che desideri per agghindare . Cose che ti serviranno
2 o più vernice colori
Pennello
1 o 2 spugne da cucina
Grande vassoio o un piatto
Mostra Altre istruzioni
1

Test di due o più colori della vernice per gli strati pittorici . Vernice colori complementari sulla carta di scarto per essere sicuri di come il loro aspetto insieme . Utilizzare colori ad alto contrasto se si desidera un modello che è più visibile , e usare i colori con meno contrasto per un modello più sottile . Decidere quale colore volete come la base e quale colore o colori volete il top coat parziale o finiture . Se si utilizza più di un top coat , decidere quale colore sarà un aspetto migliore su sopra l'altro nella progettazione.
2

Applicare due mani di colore della vernice di base sui mobili con un pennello . Lasciate che la prima mano di vernice completamente secco secondo le istruzioni del produttore della vernice prima di applicare la seconda mano .
3

Inumidire una spugna da cucina con acqua . Strizzare la spugna per strizzare l'acqua il più possibile. Molto leggera umidità manterrà la spugna flessibile ed elastica , ma gocce d'acqua si miscela con e sottile la vernice .
4

Posizionare il secondo colore di vernice su un grande vassoio o piatto , versando abbastanza vernice per ricoprire l'intera larghezza , lato piatto della spugna .
5

Immergere il lato piatto della spugna nel secondo colore di vernice , e ricoprirlo completamente .
6

Scrape la spugna contro il lato del vassoio o piastra per rimuovere la maggior quantità di vernice possibile. Tamponare la spugna contro la carta di scarto per eliminare un po 'di più della vernice ; farlo un paio di volte , o fino a quando l' applicazione della vernice è chiazzata e irregolare , consentendo parte della carta per mostrare attraverso la pittura .
7

Applicare il secondo colore di vernice per mobili utilizzando un luce , tocco blotting con la spugna . Dip , raschiare e asciugare la spugna su carta di scarto prima di ogni nuova applicazione di vernice .
8

mettere una seconda mano di macchie di vernice sui mobili utilizzando la spugna , ma solo sulle zone del primo cappotto in cui si desidera una copertura più completa vernice . L'effetto può creare modelli sottili e linee nella vernice . Attendere che la vernice si asciughi .
9

Applicare un altro strato di vernice top -coat utilizzando una spugna fresco o la prima spugna che è stata risciacquata e strizzato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.