# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Dipingere mobili con un effetto vintage

Mobili Vintage mostra chiari segni di invecchiamento e usura . Quando si guarda il pezzo , è possibile notare gli anelli di umidità lasciate da bevande , graffi, bordi sfrangiati e altri segni di danneggiamento . Qualsiasi tipo di mobili raggiunge il suo look vintage con un po 'di vernice e duro lavoro . Prendi il effetto vintage utilizzando almeno due mani di vernice e lasciando un po ' di ogni colore passa attraverso lo strato superiore . Cose che ti serviranno
sverniciatore
vernice raschietto
panno morbido
Fine- carta vetrata grana
vernice Appartamento
Pennello
cera Incolla
Rags
Pittura satinata

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare sverniciatore a tutte le aree woodem dei mobili . Controllare linee guida del produttore su quanto tempo si lascia la spogliarellista sedersi sul legno . Rimuovere la vernice originale raschiando via la vernice e pulire il residuo con un panno morbido . Delicatamente lisciare il legno .
2

dipingere una mano di vernice piatta sul pezzo . Il tuo lavoro da cima a fondo . Applicare una seconda mano , se volete una mano di fondo più profondo o più scura . Lasciate che il pezzo sedere fino a 24 ore o tutta la notte fino alle ultime mano si asciuga .
3

Buff il legno con cera in pasta applicato con un vecchio straccio . Home Decor Scambio raccomanda che copre l'intero pezzo con la cera in pasta , in quanto ti dà più aree per angosciante. Se si preferisce meno di un look vintage , applicare solo cera in pasta sulla parte superiore e bordi .
4

Coprire la cera in pasta con un nuovo colore della vernice in una finitura satinata . Dipingere i mobili nella stessa direzione grana naturale del legno . Applicare uno strato uniforme e lasciare asciugare. Alcuni di colore vernice inferiore può mostrare attraverso , ma se si vuole più copertura , applicare una seconda mano .
5

strofinare la carta vetrata sui bordi e gli angoli del pezzo , così come su quelle sollevate o zone decorative . Seguire le venature naturali del legno , come si strofina . Focalizza la tua levigatura sulle aree che mostrano tipicamente disagio , comprese le zone intorno a maniglie e sulle gambe del pezzo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.