Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Pittura Arredamento per esterni con smalto vernice

Ripristino di un pezzo di mobili da giardino è un modo economico -friendly di ringiovanire l'aspetto del vostro cortile e mobili . Un cambiamento di colore o la finitura può fare un pezzo di arredamento sembra nuovo. Una vernice comune utilizzato per l'arredo esterno è lo smalto in lattice , che è durevole e più resistente alle scheggiature e dissolvenza di vernice di lattice tradizionale utilizzata in ambienti chiusi . Smalto indurisce come si asciuga per proteggere meglio mobili da elementi esterni potenzialmente ostili. Cose che ti serviranno
80 - e 120 - git carta vetrata
vernice raschietto
Primer a base d'acqua
smalto vernice
rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il mobile con un tubo da giardino per eliminare la polvere e lo sporco dalla superficie . Raschiare la vernice sciolto con la spatola .
2

sabbia del mobile con 80 grana carta vetrata per lisciare la superficie .
3

Applica due mani di fondo all'acqua ad arredi , utilizzando un pennello o rullo a seconda delle dimensioni e della forma del pezzo . Il pisolino rullo deve essere 3/8- a 1/2-inch lungo . I tempi di essiccazione per il primer all'acqua sono 4-6 ore. Consultare gli orari esatti sul contenitore primer.
4

Raschiare leggermente la mano di fondo con carta vetrata grana 120 per l'esecuzione di vernice e per lisciare la superficie .
5

applicare due mani di vernice di finitura di smalto per coprire i cappotti di primer . Dopo la prima mano , attendere che si asciughi completamente , quindi leggermente carteggiare la superficie con carta vetrata grana 120 prima di applicare un rivestimento finale . Utilizzare un rullo o pennello , a seconda delle dimensioni e la forma della superficie . Lasciare 4-6 ore per l'essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002797.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com