Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come ridipingere Outdoor Furniture acciaio

mobili da esterno in acciaio Hai notato bisogno di essere ridipinto . E ' arrugginito o ha solo bisogno di un colore fresco o nuovo . Mentre l'acciaio è una sostanza dura , riverniciatura mobili da esterno in acciaio non è troppo difficile . Un pittore che è bravo in quello che fa fa una buona retribuzione oraria per dipingere mobili . Saper ridipingere arredi per esterni in acciaio o mette quei soldi in tasca come pittore per conto mantiene quei soldi in tasca come un fai-da - te painter.Things che ti serviranno
Wire pennello
potenza di levigatura dispositivo
pressione rondella
goccia panno
Black Cina setola pennello
combinazione esterni Pittura di fondo /finitura
2 - qt. secchio

Mostra Altre istruzioni
Preparazione per Paint
1

Wire spazzolare l'intera superficie di arredi per esterni in acciaio , incluse macchie dipinti e arrugginite . Filo spazzolare i mobili già dipinto aiuta irruvidire la superficie dipinta in modo che la nuova mano di vernice migliori aderisce una volta applicato . Rimuovere il più possibile la ruggine con una spazzola metallica sui mobili per esterni in acciaio .
2

Utilizzare un dispositivo di potenza di levigatura a feather -edge , dove le superfici verniciate incontrare le superfici di metallo nudo che non hanno più vernice su di loro . " Feather - bordo " è il processo di levigatura di superfici verniciate in modo che non vi è una netta differenza tra una superficie ancora dipinta e superficiale che non ha più la vernice su di esso .
3

arredi per esterni in acciaio lavaggio a pressione con ugello rotante ad alta pressione , rimuovendo i detriti estranei . Ulteriori irruvidire una superficie già dipinta con l' ugello rotante ad alta pressione .
4

Rimuovi sciolto residui di vernice da filo spazzolatura con una rondella di pressione . Lavare la ruggine residui rimasti dalla spazzola metallica con una rondella di pressione . Lasciate arredi per esterni in acciaio completamente asciutto .
Applicare vernice
5 mobili per esterni

metallo posto su un panno di vernice di goccia e all'interno di un'area che contribuirà a tenerlo protetto dal nulla soffiando sulla superficie dipinta di fresco , come sporco . Bagnato e utilizzare solo il primo terzo di una Cina nero setola pennello per ridisegnare mobili metallici esterni. Questo per evitare un pennello disordinato e così un'applicazione disordinato . Applicare la prima mano di combinazione primer e la finitura esterna metallo vernice a smalto per mobili per esterni in acciaio .
6

Lasciate che la prima mano di vernice completamente asciutta secondo le specifiche del costruttore . Non tentare di ridisegnare i mobili in metallo con una seconda mano prima che si asciughi completamente, come questo sminuire l'aspetto della vernice . Pulire il pennello secondo le specifiche del produttore durante l'attesa per la prima mano di vernice ad asciugare .
7

ridipingere le arredi per esterni in acciaio con una seconda mano di combinazione primer e la finitura smalto metallo esterno . Lasciate che il secondo strato di smalto metallico vernice completamente asciutto prima di spostare mobili fuori il panno goccia della vernice . Pulire il pennello .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038725.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com