# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ridipingere un Rocker Outdoor

Il rocker portico anteriore può essere un ottimo posto per rilassarsi e godersi la vista di persone che vanno da, o semplicemente guardando le margherite crescono ; tuttavia , la sedia a dondolo può anche essere un pugno nell'occhio se si sta cominciando a mostrare la sua età . Come altri tipi di mobili in legno , si può mettere ridisegnare una sedia a dondolo all'aperto. Basta tenere a mente che i mobili fuori ha bisogno di un po 'di attenzione in più per resistere alle intemperie. Istruzioni
Lascia la tua Rocker un nuovo look
1

Rimuovere la vecchia finitura . Proteggere il portico e le superfici circostanti con giornali o drop- panni prima di applicare qualsiasi prodotto al rocker . Utilizzare una spogliarellista chimico per rimuovere tutti la macchia o dipingere sulla sedia a dondolo vecchio . Seguire le indicazioni sull'etichetta . Utilizzare una piccola spazzola metallica per raggiungere eventuali crepe e fessure . Potrebbe essere necessario utilizzare più di una applicazione per rimuovere tutta la vecchia finitura . Lasciare legno asciugare completamente .
2

Controllare tutte le superfici della sedia per ammaccature, rotture o fori . Riempire questi con pasta di legno e lasciare asciugare . Lucidare tutte le superfici con una carta vetrata fine- grade . Evitare di strofinare troppo duro su legni morbidi . Non prendere scorciatoie nel processo di levigatura . Un buon lavoro di levigatura permette la vernice di aderire strettamente al legno . Questo vi aiuterà a evitare scheggiature e desquamazione della nuova vernice . Utilizzare una spazzola morbida o un panno asciutto per lucidare delicatamente via tutta la polvere e le particelle .
3

Legni duri potranno beneficiare di un primer di buona qualità prima di applicare la vernice vera e propria. Legni morbidi sono più porose e non richiedono un primer , ma utilizzando uno in grado di fornire un ulteriore livello di protezione. Applicare il primer secondo le istruzioni , utilizzando un bel pennello a setole morbide anche per la copertura . Evitare di mettere in comune intorno creste e gli angoli prendendo il tempo di applicare il primer in questi settori . Lasciate che il vostro fondo si asciughi completamente . Verificare la presenza di eventuali gocce o zone di spessore . Sand questi anche con il resto della superficie prima di applicare la vernice.
4

Scegliere il tipo di vernice che verrà utilizzato . Ci sono molti diversi tipi di vernice e finiture disponibili per i mobili in legno . Assicuratevi di selezionare quello specificato per uso esterno . Le vernici acriliche fornirà una varietà di colori ad un costo minimo . Vernici laccate sono comunemente utilizzati nei rivestimenti commerciali per l'arredo esterno e vi darà un ricco , aspetto lucido che si alzerà alle intemperie. Scegliere una vernice esterna a base d'acqua se la sedia a dondolo è in una zona che non riceve molto sole o l'esposizione all'umidità .
5

Per ottenere i migliori risultati , utilizzare uno spruzzatore per applicare la finitura . Un spruzzatore dà una mano uniforme ed è meno probabile che a goccia o in piscina . La maggior parte dei negozi di hardware offrono alle piccole irroratrici che funzionano bene su progetti di mobili . Se si decide di utilizzare un pennello , selezionare quella indicata per l'uso su superfici in legno . Non esitate a pagare un po 'di più per un pennello di buona qualità . A buon mercato , scarsa qualità spazzola può vena e capannone setole , rovinando l'aspetto della vostra sedia a dondolo . A seconda del look che si desidera , può essere necessario utilizzare due mani di vernice . Lucidare delicatamente con una carta vetrata molto fine - grade in tra le mani. Lasciare asciugare , poi sedersi in quella comoda vecchio rocker e relax . Si guadagnato.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.