Spugna
panni morbidi
Fine- carta vetrata grana (opzionale )
raschietto (opzionale )
Paint, 1 o 2 colori
pennelli
Crackle medio
schiuma pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
WET una spugna con acqua calda, e usare la spugna per rimuovere lo sporco e altri detriti dai mobili . Asciugare i mobili così come si può con un panno morbido e lasciare i mobili per asciugare completamente . Rimuovere tutti i pezzi di mobili che non si desidera dipingere , come hardware cassetto o una seduta imbottita .
2
sabbia o raschiare i mobili per rimuovere la vernice e /o sigillante vecchio . Rimuovere la polvere in eccesso e altri detriti con un panno morbido .
3
dipingere i mobili con una mano di vernice di un colore di base . Saltare questo passaggio se volete qualche legno nudo da mostrare. In caso contrario , il colore di base mostrerà . Lasciare asciugare la vernice .
4
Applicare uno strato sottile di mezzo crepitio con un pennello di schiuma . Lasciar asciugare per 2-4 ore.
5
dipingere nel medio crepitio con una vernice di colore diverso da quello strato di base se si applica una mano di fondo . Utilizzare un pennello schiuma e un sottile strato di vernice per le piccole crepe nella superficie; un pennello a setole crea generalmente un più ampio crepe. Evitare di andare oltre le zone che già verniciato con una seconda mano di vernice , perché così facendo riempire le fessure .
6
Distress i mobili con carta vetrata , se lo desideri. Strofinare fine- carta vetrata grana lungo i bordi del pezzo o in aree che normalmente ricevono l'usura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037806.html