La US Food and Drug Administration consiglia di conservare il frigorifero pari o inferiore a 40 gradi Fahrenheit , e il freezer pari o inferiore a 0 gradi Fahrenheit . Batteri patogeni possono crescere rapidamente a temperature comprese tra 40 e 140 gradi , secondo la FDA . Come è possibile rilevare la presenza di batteri patogeni da vista , odore o sapore , eventuali prodotti alimentari che sono stati memorizzati sopra i 40 gradi per più di due ore non dovrebbero essere consumati .
Stagione
Cercate di mantenere le temperature consigliate in vostro frigorifero e freezer unità indipendentemente dalla stagione o dalla temperatura esterna. Questi hanno un impatto sull'ambiente all'interno del vostro frigorifero o congelatore e non devono essere presi in considerazione quando si regola il controllo della temperatura delle tue unità .
Monitoraggio
più frigoriferi e congelatori moderni sono dotati di un termometro incorporato che mostra le temperature del vostro apparecchio . Se le unità non dispongono di uno di questi , acquistare un termometro specifico per l'uso frigo /freezer dal vostro negozio di elettrodomestici locale o online .
Interruzione
Tenere un fornitura di ghiaccio nel congelatore da utilizzare in caso di interruzione di corrente . Se l'alimentatore è tagliato fuori , monitorare la temperatura all'interno del vostro frigorifero e freezer per vedere se il prezzo scende al di sotto dei livelli raccomandati . Una volta che ha , imballare prodotti alimentari in ghiaccio. Utilizzare un termometro per tenere traccia della temperatura di tutti gli articoli che rimuove dal vostro frigorifero o nel congelatore. Se cadono al di sotto della temperatura consigliata per più di due ore , non dovrebbero essere consumati .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055750.html