Inverno segale seme germina a temperature comprese tra 34 e 75 gradi Fahrenheit , ma la germinazione è migliore quando la temperatura del terreno è compresa tra 40 e 60 gradi di temperatura del suolo F. è più strettamente legato alle temperature notturne . Pianta segale invernale quando le temperature minime sono state di 50 gradi o inferiore per un paio di notti di fila . Acqua leggermente 2-3 volte al giorno fino a quando i semi germinano , poi l'acqua meno frequentemente , ma più profondamente . Loglio
crescita
invernali crescerà a temperature fino a 33 gradi F e rimarrà verde a 30 gradi . Si può anche sopravvivere e rimanere verde sotto la neve per brevi periodi di tempo . Andrà in sospeso quando la temperatura è sotto i 30 gradi per periodi prolungati , ma riprenderà la crescita come la temperatura sale sopra lo zero . Quando la temperatura è superiore a 75 gradi , segale invernale smette di crescere .
Seed Produzione
In primavera , i giorni con 14 o più ore di luce farà il loglio smettono di crescere e farla iniziare la produzione di sementi . In prati , l'erba deve spegnersi quando la temperatura supera i 75 gradi , consentendo la stagione sull'erba calda a prendere di nuovo . Durante una primavera fresca , il loglio può rimanere verde e dovrebbe essere falciati più breve possibile come l'erba stagione calda comincia a crescere .
Limitazioni
come annuale , loietto inverno non è adatto per un prato permanente o pascolo, ma può essere usato come una coltura infermiere con altre erbe o legumi . E 'più grossolana strutturato rispetto alla maggior parte erbe del prato , e colture di copertura dovrebbe essere incorporato nel suolo , mentre l'erba è ancora verde e succulenta . E 'anche molto sensibili alla malattia quando la temperatura è superiore a 75 gradi , specialmente in condizioni di umidità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004298.html