# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

? Quanto è alto contenuti perenne Rye Coltivare in inverno

Considerato un prato fresco - stagione , loglio perenne ( Lolium perenne) preferisce Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 Se le condizioni ideali abbondano , questa specie in erba cresce facilmente a un 24 - . pollici di altezza durante la stagione di crescita se non falciare esso . Tuttavia , loglio perenne è tipicamente dormiente durante l'inverno , senza crescita significativa per essere visto . Tipica stagione di crescita

autunno e la primavera sono le due principali periodi di crescita per loglio perenne , mentre le oscillazioni di temperatura estreme in estate e in inverno creano un effetto di dormienza . Se si seeding loglio tra ottobre e novembre , ci vogliono solo circa due settimane per vedere una crescita di circa 2 centimetri di altezza . Stabilire rapidamente in autunno , loglio si protegge dal freddo inverno sedere profondamente le sue radici nel terreno fino a primavera arriva con temperature più calde . Può sembrare che l'erba cresce in inverno perché loglio mantiene la sua tonalità verde , a differenza di altre specie erbacee che assumono un aspetto marrone .
Inverno dormienza

Inverno prevede un periodo di riposo per il loglio . Senza lunghi giorni e le temperature più calde , la fotosintesi diminuisce e provoca dormienza . Dopo questo periodo di riposo , un colore di nuova crescita appare in primavera. Infatti, fino al 60 per cento della crescita dell'erba avviene in primavera da solo, secondo Cornell University. Anche se loglio perenne preferisce temperature più fredde , il freddo inverno si ferma ancora una crescita fogliame completamente .
Temperatura Influenza

Perenni display loglio picco di crescita tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit . Crescita ferma del tutto quando le temperature rimangono costantemente al di sotto 50 ondate di calore F. , tuttavia, può innescare una certa crescita invernale . Una volta che il caldo si abbassa , la nuova crescita si ferma in risposta alle temperature più fredde . Se si dispone di nuove piantine che hanno risposto al ondata di caldo , si può finire con le patch di erba falliti arrivano primavera. Queste piantine non hanno i vasti sistemi di radice necessari per sopravvivere ai lunghi mesi invernali .
Inverno Action Root

autunno e la crescita invernale che si verifica è tipicamente alla radice livello . Come giornate si accorciano , il loglio perenne risponde concentrando la sua produzione di energia sulla crescita delle radici e lo stoccaggio dei nutrienti . A causa di questa vasta azione di root , si dovrebbe concimare durante l'autunno per il miglior assorbimento erba e risposta . Un prato ben consolidata con un sistema di radici nutrienti pieno sopravvive mesi invernali anche quando la fotosintesi è al suo più basso ; essa deve basarsi su sostanze nutritive immagazzinate in quanto la crescita invernale è completamente stentata e non in grado di produrre energia per la sopravvivenza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.