# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Posso dipingere su una macchia Fresh

? Le macchie possono verificarsi anche su superfici protette con vernice . La rimozione di queste macchie non è sempre possibile, quindi l'alternativa è dipingere su di loro . Finché la macchia si è asciugata è possibile dipingere su di esso dopo un paio semplice procedura di preparazione . Esaminare il colorante

Sebbene anche le macchie molto fresche possono essere verniciati sopra , la pratica migliore è di assicurarsi che la macchia è asciutta prima di dipingere su di esso . Se la macchia è ancora bagnato , si può mescolare con la vernice e mostrare attraverso quando la vernice si asciuga . Premendo delicatamente un tovagliolo di carta bianca contro la macchia è un buon modo per testare la secchezza . Se il tovagliolo di carta assorbe qualsiasi macchia , non è ancora pronto per la vernice .
Preparare la superficie

Non tutti la preparazione della superficie è la stessa . Se la macchia è su una superficie liscia che può essere levigato , una leggera carteggiatura con carta vetrata a grana fine può aiutare a ridurre la macchia e fornire una superficie più pulita per l'applicazione della vernice. Se la macchia è sul muro a secco strutturata o su un'altra superficie che non è così semplice da sabbia , questo passaggio può essere saltato. Se non viene eseguita alcuna levigatura , assicurarsi di rimuovere completamente polvere generata da questo processo dalla superficie prima di continuare .

Primer a base di olio è estremamente utile per coprire le macchie . Due mani di primer sono i migliori , ma anche un solo possono essere molto efficaci nel sigillare la macchia. Se il fondo non viene utilizzato , la macchia può finalmente sanguinare attraverso la pittura , anche dopo che sono state applicate più mani di vernice .
Dipingere la superficie

Primer è stato applicato , dovrebbe essere lasciato asciugare per diverse ore a temperatura ambiente . Utilizzando un adeguato rullo per la superficie ( liscia , semi- liscia o ruvida) , applicare una mano di vernice sulla macchia , fondendo nelle aree circostanti . E 'meglio fare diversi strati sottili di vernice di una pellicola molto spessa . Spessi strati di vernice tendono a chip più facilmente e spesso appaiono frizzante o che cola .
Ripetere se necessario

Dopo la vernice si asciuga , ispezionare la superficie . Utilizzare una luce per andare con attenzione sull'intera area macchiata . Se una macchia mostra ancora attraverso la pittura , applicare un altro strato di primer , lasciarlo asciugare , quindi applicare un altro strato di vernice . Questo può essere necessario per le macchie molto fresco , anche se erano asciutti quando è stato avviato questo processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.