# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come ridipingere Oltre Fresh pittura ad olio

La maggior parte del tempo , dipingere la vostra casa è un gioco da ragazzi - fornendo con colori luminosi e puliti e un grande nuovo look. Ma una volta ogni tanto , voi o il vostro appaltatore può fare un errore e utilizzare il tipo sbagliato di vernice. Indipendentemente da quello che hai fatto , è relativamente facile da risolvere questo tipo di errore e rendere il lavoro di vernice finita look perfetto . Cose che ti serviranno
carta vetrata - grana fine
levigatrice orbitale (opzionale )
Pennelli
Roller
pan di vernice
primer a base di olio -
vernice
soft panno

Mostra Altre istruzioni
1

Consenti la nuova mano di vernice a base di olio si asciughi completamente.
2

sabbia leggermente sopra la base di olio vernice per applicare un " dente " alla superficie , che aiuta nuovo aderiscono vernice . Se la vernice è molto spessa , bolle o peeling, utilizzare una levigatrice orbitale per rimuovere completamente dalla superficie .
3

Pulire l'area con un panno umido dove hai levigato , per rimuovere la polvere e altri residui .
4

Applicare un primer a base di olio sopra il lavoro vernice originale in bianco o un colore che corrisponde al colore finale . Lasciare asciugare il primer durante la notte . L'utilizzo di un primer a base di olio farà in modo che vi sia una buona adesione tra la vernice si vuole coprire e la nuova vernice che si desidera applicare . Il lavoro del fondo è quello di formare un legame tra gli strati di vernice .
5

dipingere una mano di nuovo colore sulla parte superiore del primer. Non importa se la vostra nuova vernice è a base di olio se si utilizza un alta qualità , primer a base di olio - acqua o . Se si utilizza un primer colorato dello stesso colore come la vernice finale , ti farà risparmiare almeno una mano di vernice . Consentire ad ogni strato di vernice si asciughi completamente prima di applicare un altro cappotto sulla parte superiore. Questo aiuta a prevenire le bolle o la formazione di rughe nella vernice .
6

Aggiungere una seconda o terza mano di vernice nuova , se necessario , per completare il nuovo lavoro di vernice .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.