# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Ryobi Power Spray Painter Problemi

pittore spruzzo potere di Ryobi è stato progettato per ridurre lo sforzo sulla schiena e le braccia e dispone di un filtro che raccoglie la vernice al suo punto più basso nel serbatoio , che blocca saldamente in posizione per evitare fuoriuscite . Anche se il Ryobi vernice spruzzatore di potere è progettata per essere quasi senza problemi , si possono periodicamente incontrare problemi come spruzzo improprio o un motore surriscaldato . Questi problemi sono spesso causati da parti sporche o usurate , che si può risolvere da soli . Cose che ti serviranno
Acqua
sottili non infiammabile
lubrificante
Mostra Altre istruzioni
surriscaldamento del motore o Ridotto /No Spray
1

Scollegare la vostra preghiera e rimuovere il contenitore di vernice dall'unità . Versare la vernice inutilizzato o macchia nel suo contenitore originale .
2

Riempire il contenitore di vernice con acqua calda dopo l'utilizzo di prodotti in lattice o con una vernice non infiammabile diluente dopo l'utilizzo di vernici a base di olio o macchie .

3

Rimontare il contenitore di vernice all'unità spruzzatore e collegarlo in Spruzzare il contenuto su un pezzo di cartone o di un altro pezzo di materiale di scarto . Spruzzare fino a quando il contenitore di vernice è vuoto .
4

Scollegare lo spruzzatore di vernice e rimuovere il contenitore di vernice . Girare l'ugello in senso antiorario e rimuoverlo .
5

Rimuovere il tubo di aspirazione e il filtro che si trova nel corpo pompa in cui il contenitore di vernice attribuisce .
6

Ispezionare il gruppo valvola atomizzatore che si trova dietro l'ugello e pulire con acqua tiepida . Sostituire la valvola atomizzatore che hai eseguito circa 7-10 litri di vernice o macchia attraverso il vostro spruzzatore .
7

Ruotare il dado di bloccaggio che si trova dietro l'atomizzatore gruppo valvola in senso antiorario per rimuoverlo . Far scorrere il gruppo pompa fuori lo spruzzatore .
8

Estrarre il pistone e la molla della pompa e utilizzare il pennello fornito con il spruzzatore per pulirlo.
9

pulire il foro di sfiato all'interno del corpo pompa utilizzando una graffetta e lavare tutte le altre parti del spruzzatore con acqua o diluente non infiammabile prima di rimontare .
10

scorrere la molla fuori il pistone e inserire una riga di lubrificante fornito con il spruzzatore sul pistone . Se non si dispone di questo lubrificante , Ryobi consiglia di sostituire l'olio vegetale .
11

Sostituire la molla sul pistone ed inserire all'interno della parte posteriore del corpo pompa . Reinstallare l'alloggiamento della pompa e spingere il dado di bloccaggio nella sede mentre si ruota in senso orario per fissare .
12

Reinserire il gruppo valvola atomizzatore in apertura anteriore del corpo della pompa e sostituire l'ugello . Girare in senso orario per stringere .
13

Assicurarsi che si sta utilizzando un cavo di prolunga a tre poli round- camicia . Il tipo sbagliato di cavo può causare la quantità non corretta del potere di fluire verso il vostro pittore spruzzo Ryobi e questo può causare il surriscaldamento del motore .
Splatter , Globbing o
Overspray
14

Controllare il contenitore di vernice e riempire se necessario. Se non c'è abbastanza vernice o macchia nel vostro spruzzatore , sarà disegnare l'aria , che possono anche causare sputare o globbing di vernice o macchia .
15

Thin il contenuto del contenitore vernice spruzzatore secondo indicazioni del produttore del prodotto .
16

Controllare il tubo di aspirazione , che si trova nella sede che il contenitore spray attribuisce a , e assicurarsi che sia installato correttamente .
17

Rimuovi l'ugello per accedere alla valvola atomizzatore . Pulire questo con diluente non infiammabile o acqua calda .
18

Pulire l'ugello con acqua per idropitture o diluenti non infiammabile per le pitture a base di olio .
19

Girare il dado di bloccaggio che si trova dietro il bancone di montaggio atomizzatore antiorario e far scorrere il gruppo della pompa del polverizzatore.
20

Rimuovere il pistone e gruppo molla e pulire . Applicare una linea di lubrificante al pistone e sostituire nel polverizzatore . Rimontare tutte le altre parti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.