# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Spray naturale sverniciatura

Rimozione di vernice spray facilmente di solito richiede prodotti chimici duri che sono pericolosi per i loro utenti e l' oggetto dipinto . Anche "sicuro" per togliere chimici rischio di danneggiare il legno e superfici metalliche . Opzioni per la rimozione di vernice spray con sostanze o metodi naturali dipende dalla superficie , ma qualche lavoro per tutte le superfici . Non esiste un semplice modo naturale per rimuovere vernice spray graffiti o per ripristinare superfici o mobili vernice spray . Senza l'uso di sostanze chimiche , rimozione di vernice spray richiede almeno qualche sforzo fisico . Potenza di lavaggio

potenza di lavaggio utilizza attrezzature spray che emette acqua pressurizzata . L'acqua colpisce la superficie a velocità fino a 1.500 libbre. per pollice quadrato ( psi) , che è abbastanza forte per rimuovere la vernice a spruzzo . L'utilizzo di " mezzi di brillamento" con l'acqua aiuta a rimuovere la vernice . Mezzi di brillamento includono oggetti ruvidi che frantumano quando colpiscono la superficie dipinta e rompere la vernice . Mezzi di sabbiatura naturali comprendono gusci di noce terra , bicarbonato di sodio , pellets di ghiaccio secco e sabbia . Usare l'acqua calda quando le superfici lavaggio a pressione in metallo perché il calore si espande il metallo , che aiuta nel processo di rimozione della vernice . Non utilizzare psi superiore a 500 su mobili antichi o altri oggetti delicati .
Mano Strofinare

Uno dei più sicuri, ma anche più faticosa , opzioni per la rimozione naturale di vernice spray è semplicemente strofinare la vernice . I prodotti chimici o solventi sono coinvolti con questo metodo , che nega la preoccupazione di rovinare la superficie dipinta . Lo strumento migliore da utilizzare dipende dalla superficie . Rimuovere vernice spray da superfici di vetro con una lama di rasoio ; raschiare la vernice dal vetro con la lametta posizionato in un angolo . Carta vetrata lavora per superfici in legno . Usa carta vetrata grossa a meno che la vernice è su mobili antichi o delicati , e quindi utilizzare carta vetrata fine . Per le superfici metalliche , usare spazzole metalliche o lana d'acciaio . Immergere il pennello o di lana in acqua calda prima del lavaggio metallo verniciato .
Soy - Based sverniciatore

sverniciatori a base di soia rimuovere in modo sicuro molti tipi di vernice , comprese le vernici a base di piombo . A base di soia , sono sicuri per l'ambiente . Sono un gel che cattura la vernice in modo che le particelle di vernice non vengono rilasciati nell'aria . Stendere uno strato di rimozione sulla superficie dipinta , e lasciate riposare in superficie per la quantità di tempo secondo le indicazioni del produttore del prodotto . Pulire la rimozione dalla superficie , e la vernice va con esso . Sverniciatori a base di soia lavorare su superfici come metallo, cemento , legno e mattoni , ma non li usa su superfici di plastica o gomma . Nonostante i loro ingredienti naturali , le togliere potrebbero irritare la pelle sensibile . Indossare i guanti quando si lavora con sverniciatori a base di soia .
Soda

soda, che di solito è nella navata detersivo per lavatrice di negozi di alimentari , è carbonato di sodio fatta di sale da tavola e calcare . Ha molti usi , come ad esempio in vetro -making , i detergenti , cottura , tassidermia e dentifricio . Quando miscelato con acqua per fare una pasta ruvida , la soda lavaggio rimuove vernice dalle superfici . Strofinare la miscela di pasta sopra la vernice , e lasciate riposare sulla vernice per diverse ore . Risciacquare la pasta , e la vernice si risciacquare con esso . Un altro modo per rimuovere la vernice è usare la soda lavaggio come pulitore . Mescolare la soda con acqua e strofinare la superficie dipinta con utilizzando una spazzola metallica o lana d'acciaio . Anche se più sicuro di sverniciatori chimici , soda è leggermente corrosivo . Sciacquare la soda lavaggio completamente da superfici per prevenire la corrosione .
Mud Poultice

Rimozione di vernice spray graffiti da alberi è un compito difficile . Coltelli e spazzole sono utilizzati per rimuovere la corteccia dipinta . Vernice togliere , anche quelli eco- friendly come sverniciatori a base di soia , alberi danno e potrebbero ucciderli . Potenza di lavaggio è anche rischioso perché la pressione dell'acqua rimuoverà corteccia. Poiché rimozione vernice spray da un albero è difficile , coprire la vernice invece , ad esempio con un impiastro di fango . Mescolare terreno con acqua per fare il cataplasma . Lasciare asciugare sull'albero , e lasciare che la pioggia lavare via il fango . Il fango macchia l' albero un colore naturale e copre la vernice . Nel corso del tempo , la vernice cadrà l'albero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.