# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice di rimozione elettrico

Quando ridipingere le pareti e altre superfici , avete una scelta di diverse strategie per ottenere una buona copertura . Molte persone scelgono di applicare uno strato di vernice primer e poi dipingere sopra la parte superiore delle pareti . In questo modo, però , si creano più strati che potrebbero lasciare vedervi cracking e peeling sulle vostre aree dipinte di recente in pochi mesi . Invece , scegliere un metodo di rimozione della vernice che in realtà si sbarazza della vecchia vernice , invece di nasconderlo . Vernice elettrico rimozione

A pochi strumenti elettrici che sono progettati per rimuovere la vernice dalle pareti e altre superfici . Una pistola di calore elettrico funziona bene ed è da preferire a una fiamma ossidrica . Per utilizzare la pistola termica , tenere lo strumento vicino alla vernice in modo che il calore provoca la vernice a bolla . È quindi possibile rimuovere la vernice bollito con una spatola . Alcune vernici non fanno bolla e con questo metodo possono solo creare un pasticcio , in modo da provare testare la pistola di calore elettrico su una piccola zona per vedere quanto bene le vostre bolle di vernice .

Funziona una piastra di calore elettrica come la pistola termica . La piastra di calore è tenuto vicino alla superficie verniciata finché il calore dallo strumento provoca gli strati di vernice per ammorbidire e blister . Sarà quindi necessario raschiare la vernice con una spatola . Quando si utilizza uno di questi metodi , si deve prestare attenzione a non toccare la bobina della piastra di calore o pistola . La bobina è estremamente caldo , e l'abbigliamento , tessuti e altri materiali possono prendere fuoco . Per le misure di sicurezza , hanno una stretta estintore a portata di mano .

Alternativi metodi di rimozione della vernice

Altri metodi di rimozione della vernice , tra cui svernicianti , funzionano altrettanto bene come utilizzando il calore . Gli svernicianti sono sostanze chimiche comunemente utilizzate per abbattere gli strati di vernice . Spogliarelliste sono disponibili in liquido , pasta , e le forme di aerosol . Ogni tipo di spogliarellista funziona applicando le sostanze chimiche , attesa e quindi rimuovendo la spogliarellista vernice con un raschietto .

Svernicianti liquidi sono consigliati per la rimozione di 1-2 strati di vernice . Si applica la spogliarellista alle pareti con un pennello . Se è necessario rimuovere la vernice su una vasta area , o se avete più di un paio di strati da rimuovere , quindi incollare spogliarelliste sono l'opzione migliore . Questi prodotti sono più spessi di consistenza e applicate con un pennello . Tuttavia , se si dispone di un sottile strato di vernice o di una piccola area , svernicianti aerosol può essere la scelta più appropriata . Sono veloce, conveniente e funzionano meglio per i piccoli lavori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.