# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Pistola di calore per Peeling Paint esterni

Vecchie case hanno spesso molti strati di vernice esterna . Nel corso del tempo questi strati crepa , buccia e fiocco e sminuire la bellezza della casa . Uno strumento efficace per la rimozione di questi spessi strati di vernice è una pistola termica . Se utilizzato correttamente, si staccherà tutti gli strati di vernice dalla parete in una sola volta . Come funziona

Una pistola di calore si presenta come un asciugacapelli con un grande involucro di metallo . Si rilascia calore a raggi infrarossi da esso dell'ugello . Questo calore aumenta la temperatura del substrato ad un punto dove la vernice rilascia il suo legame . Molte pistole di calore riscaldano a temperature comprese tra 500 e 750 gradi Fahrenheit . Evitare l'uso di pistole di calore che riscaldano a temperature più elevate . Essi possono danneggiare il substrato o causare incendi.
Come si usa

Una pistola di calore può apparire come un asciugacapelli , ma produce calore potenzialmente pericoloso in un molto più elevata temperatura . Leggere il manuale di istruzioni con attenzione prima di utilizzarlo per la prima volta. Una volta che sai come funziona e accendete, la chiave è quello di mantenere in movimento . Lavorare in zone 1 metri quadrati alla volta . Riscaldare uno spot per 20 a 30 secondi e passare a quello successivo . Ripetere nella zona fino a quando le bolle e bolle di vernice. Raschiare la vernice con una spatola . Tenere il coltello in un angolo stretto al legno e raschiare nella direzione delle venature .
Cleanup

Una pistola di calore sarà rimuovere la maggior parte della spessa dipingere. Tuttavia, è probabile che a lasciare sottili , aree chiazzata di vernice ancora aggrappati al legno . Non cercare di utilizzare la pistola di calore per eliminare questo residuo . Uno strumento migliore è un blocco di 60 levigatrice a grana 80 . Sabbia nella direzione delle venature appena sufficiente per rimuovere la vernice vecchia . Oppure, per un metodo meno alta intensità di manodopera , applicare uno sverniciatore chimico per il legno in base alle istruzioni del produttore .
Attenzione

Cannoni termici ne rappresentano un rischio di incendio . Una pistola di calore può innescare un tizzone invisibile che può bruciare invisibile per ore prima le fiamme rompere attraverso la superficie . Evitare di utilizzare la pistola termica su una superficie polverosa . Sentite il muro poche ore dopo la rimozione della vernice per i punti caldi . Evitare inoltre di utilizzare pistole di calore su sottili strati di vernice . Una pistola di calore diventerà uno o due strati di vernice in poltiglia appiccicosa che non sollevare il legno con una spatola . Evitare di applicare il calore vicino a finestre pure. Il calore potrebbe rompere il vetro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.