# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Il modo migliore per dipingere PVC per uso esterno

Come è il caso con tutti gli altri lavori di pittura , pittura PVC per uso esterno è tutto preparato . Il PVC deve essere pulito e privo di muffa , sporcizia o qualsiasi cosa che possa interferire con il legame vernice alla superficie. Al fine di avere la migliore finitura possibile , i professionisti di vernice suggeriscono di utilizzare 100 per cento vernici acriliche in lattice che curerà nel corso del tempo e il legame alle surface.Things che ti serviranno
Bucket
Imbianchino
spazzola a setole morbide
panno
220- carta vetrata grana
primer acrilico in lattice adatto per esterni in PVC
Pennello rullo
Esterno di lattice acrilico vernice

Mostra Altre istruzioni
1 o

Mescolare una parte di candeggina e tre parti di acqua in un secchio se muffa è presente sul PVC . Applicare la miscela al PVC e lasciare riposare per 20 minuti . Risciacquare abbondantemente.
2

Pulire il PVC con una miscela di acqua e detergente . Utilizzare un pennello a setole morbide per fregare gratuitamente di sporco o muffa . Sciacquare e lasciare il PVC asciugare .
3

leggermente sabbia parti lucide del PVC con 220- carta vetrata grana per creare una superficie di incollaggio migliore per la vernice . Usare un panno umido per rimuovere la polvere .
4

Prime PVC con una mano di primer acrilico . Per le grandi superfici , utilizzare un rullo di vernice ; per superfici più piccole, un pennello standard è soddisfacente. Applicare anche con pennellate .
5

Applicare la finitura . Dipingere il PVC nello stesso modo come la mano di primer con l'esterno vernice di lattice acrilico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.