vernici a base di olio formano un eccezionalmente forte legame , ma creano anche un film solido che non consente sottostante vapore acqueo di fuoriuscire . Queste vernici possono sbucciare se il sottosuolo non era completamente asciutto al momento della pittura . Vernici Pittura lattice oltre vernici a base di olio vecchio può anche causare insufficienza vernice; Il lattice obbligazioni vernice per la vernice a base di olio fragile , tirando fuori dal muro . Altre cause di secchezza includono l'utilizzo di vernice non adatto per bagni, non pulire accuratamente la superficie prima della verniciatura e non dipingere una mano di primer .
Rimozione
La vernice esistente doesn ' t richiedono la rimozione completa prima di riverniciatura . Utilizzare un raschietto per rimuovere la vernice allentata o peeling , ma qualsiasi vernice che ha ancora un buon legame può rimanere al suo posto . Le aree dipinte che rimangono sul muro bisogno di levigatura per irruvidire la superficie e renderli ricettivi a nuova vernice . L'applicazione di un sottile strato di composto di pannelli murari sarà livellare superfici irregolari . Vernici a base di olio di vecchie case possono contenere piombo , quindi è una buona idea di indossare una mascherina antipolvere quando si lavora attorno a queste pitture per evitare l'esposizione .
Misure preventive
Installare una ventola in bagno per eliminare l'umidità e bassa umidità . Alcune vernici di lattice sono particolarmente vulnerabili a danni da acqua . A differenza di vernice a base di olio , vernice di lattice è traspirante; aria umida può ottenere sotto la vernice e interferire con l'adesione . Usare una vernice che è specificamente formulato per l'utilizzo nei bagni . Questo tipo di vernice ha una migliore resistenza all'umidità . Preparazione delle superfici prima della verniciatura per assicurare un forte legame di vernice .
Ridipingere
Anche pareti del bagno e soffitti che sembrano pulite possono ospitare sporco , sapone e muffa . Lavare le superfici con una soluzione pre - pittura per rimuovere i contaminanti che interferiscono con l'adesione della vernice . Spruzzare le pareti con una miscela diluita di acqua e candeggina per uccidere qualsiasi muffa presente . Le pareti devono essere completamente asciutti prima di applicare la vernice . Prima della verniciatura , applicare una mano di macchia blocco primer per migliorare l' obbligazionario della vernice per le superfici . Primer bisogno di tempo per guarire , quindi è importante seguire le indicazioni del CAN per quanto tempo aspettare prima di coprire il fondo con vernice . Vernici , anche, richiedono una certa quantità di tempo tra le mani . Applicare la seconda mano di vernice troppo presto o aspettare troppo a lungo può causare il distacco della verniciatura . Fare riferimento alle istruzioni della vernice per i tempi di re -coat raccomandate .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013410.html